NFL, decima settimana: Minnesota, New England e Carolina, avanti tutta

La decima settimana porta a inseguire in classifica i Philadelphia Eagles (a riposo) da parte dei Minnesota Vikings e dei New England Patriots, con i Carolina Panthers che strapazzano i Miami Dolphins nel monday night.

NFL, decima settimana: Minnesota, New England e Carolina, avanti tutta

La decima settimana della NFL 2017 vede alcuni indiscussi protagonisti, primi fra tutti i Minnesota Vikings che espugnano il non semplice campo dei Washington Redskins per 38-30: il quarterback Keenum è straordinario e mette a segno 4 touchdown e 304 iarde in lancio, nonostante la buona partita dei Redskins; Minnesota ha 7 vittorie e 2 sconfitte. I New England Patriots, con lo stesso bilancio in classifica, vincono in casa dei Denver Broncos, umiliandoli per 41-16: il solito Brady realizza 266 iarde in lancio e 3 touchdown, Denver invece perde la quinta gara di fila.

I Carolina Panthers cercano anch’essi un posto nei playoffs annichilendo i Miami Dolphins per 45-21 nel monday night. Newton fa 254 iarde in lancio e 4 touchdown, con il ricevitore Funchess che corre per 92 iarde, segnando due touchdown. I Los Angeles Rams non conoscono sosta alla loro avanzata in classifica e vincono per 33-7 contro i Houston Texans, con 171 iarde in ricezione e 2 touchdown del ricevitore Woods. Los Angeles vola a sette vinte e due perse grazie a anche al suo quarterback Goff, mentre Houston si avvicina alle zone basse della classifica.

I Pittsburgh Steelers hanno la meglio degli Indianapolis Colts per 20-17 in una gara tesa e riescono a guidare il loro raggruppamento con autorità grazie ad una squadra molto solida e buona in attacco. I New Orleans Saints fanno ancora meglio in casa dei Buffalo Bills: 47-10, portando alla seconda sconfitta di fila i Bills; il runner Ingram è assoluto protagonista con 131 iarde in corsa e 3 touchdown realizzati.

I Tennessee Titans sono a 6 vittorie e 3 sconfitte battendo i Cincinnati Bengals per 24-20: per Tennessee è una stagione di riscatto dopo le ultime annate deludenti, proprio come nello stesso raggruppamento avviene in egual misura per i Jacksonville Jaguars, i quali battono di misura i Los Angeles Chargers per 20-17: Cincinnati e i Chargers, sono solamente a 3 vittorie e 6 sconfitte.

Gli Atlanta Falcons risalgono la classifica e raggiungendo proprio i Dallas Cowboys, battuti per 27-7. I Seattle Seahawks continuano a volare verso le zone più nobili della graduatoria vincendo in casa degli Arizona Cardinals per 22-16: i Cardinals in questa stagione sono piuttosto impalpabili. I Green Bay Packers ottengono il successo in trasferta contro i Chicago Bears per 23-16 e si portano a 5 vittorie e 4 sconfitte.

I Detroit Lions piegano facilmente i Cleveland Browns per 38-24, con Cleveland sempre senza successi. I Tampa Bay Buccaneers vincono per 15-10 contro in New York Jets, mandando in crisi gli ospiti. I San Francisco 49ers ottengono il primo successo stagionale per 31-21 contro i New York Giants nella disputa tra due delle squadre peggiori di questa stagione.

Bye week per Baltimore Ravens, Kansas City Chiefs, Oakland Raiders e Philadelphia Eagles.

 

Continua a leggere su Fidelity News