NFL: cade Minnesota, New England avanti tutta

Nella settima settimana della maggior lega professionistica di football americano cade l'ultima squadra rimasta imbattuta, mentre i Patriots continuano nella loro corsa alla vittoria della NFL.

NFL: cade Minnesota, New England avanti tutta

Nella settima settimana della maggior lega professionistica di football americano cade l’ultima squadra rimasta imbattuta, mentre i Patriots continuano nella loro corsa alla vittoria della NFL.

Sono i Philadelphia Eagles a concludere la striscia di vittorie consecutive che stava spingendo i Vikings ad una lunghissima striscia di imbattibilità: gli Eagles giocano una gara ordinata, senza sbavature e nei primi tre quarti dell’incontro la fanno da padrona, mantenendo il vantaggio e gestendo le avanzate avversarie, rendendo minimo il punteggio dei Vikings: finisce 21 a 10 per i Philadelphia Eagles che così si avvicinano alle zone alte della classifica della NFL, confermandosi come una delle squadre più affiatate ed in palla di questa stagione.

A prendere la vetta della NFL ci pensano i New England Patriots, anch’essi con una sola sconfitta nel ruolino di marcia: la vittoria nel big match in casa dei Pittsburgh Steelers è frutto di una gara regolare, un touchdown in tre dei quattro parziali, due field goal nel terzo; per il resto gara ben gestita in difesa e New England, anche in questa stagione, rimane tra le favoritissime al successo finale, anche se la post-season sarà ben altra cosa.

Pareggio e poco spettacolo in un altro big match, quello che vedeva di fronte gli Arizona Cardinals ed i Seattle Seahawks: finisce 6 a 6 in una partita molto noiosa e tediosa che ha deluso le attese, chiudendosi su un risultato striminzito e senza touchdown messi a segno. Per entrambe le compagini è una mezza sconfitta, un pareggio assai raro nel football americano che potrebbe costare caro a fine stagione.

I Denver Broncos vincono una bella partita contro gli Houston Texans nel Monday Night e fanno proprio un match che li spinge sempre più verso le zone nobili della classifica della NFL. La vittoria dei Denver Broncos è molto netta è non merita discussioni, gli Houston Texans sono risultati inferiori.

Tra le altre partite, da segnalare la vittoria dei Miami Dolphins sui Buffalo Bills per 28 a 25 in una bella partita che rilancia i Dolphins, mentre gli Oakland Raiders vincono alla grande in casa dei Jacksonville Jaguars per 33 a 16.

Continua a leggere su Fidelity News