NFL 2018, 9a settimana: Saints e Chiefs raggiungono i Rams, i Texans volano. Tutti i risultati

I Los Angeles Rams vengono sconfitti dai New Orleans Saints ed ora hanno una sola sconfitta, come i Kansas City Chiefs ancora vincenti. Sesta vittoria consecutiva per gli Houston Texans.

NFL 2018, 9a settimana: Saints e Chiefs raggiungono i Rams, i Texans volano. Tutti i risultati

E’ la nona settimana della NFL 2018 e qui si materializza la prima sconfitta per i Los Angeles Rams: i New Orleans Saints soverchiano i losangelini per 45-35 con una grandissima partita, meravigliosa da tutti i punti di vista. Drew Brees ed Alvin Kamara danno la vittoria ai santi di Louisiana, che hanno perso solamente la prima partita; ora hanno sette vittorie consecutive e stanno mostrando un gioco splendido sia in fase offensiva che difensiva.

I Kansas City Chiefs vincono sul campo dei Cleveland Browns per 37-21: nonostante l’ottima prova del quarterback dei marroni, Mayfield, la superiorità della squadra di Kansas City è molto evidente e Smith e compagni continuano a mostrare quanto di buono fatto vedere nelle scorse settimane, candidandosi per il titolo. Sesta vittoria consecutiva per gli Houston Texans, che vincono in casa dei Denver Broncos per 19-17: partita sofferta, al cardiopalmo, con i Broncos che hanno il calcio per ottenere la vittoria, che però sbagliano con McManus: così i Texans si prendono il successo proprio sullo scadere e si pongono come una delle grandi della stagione.

Anche i Los Angeles Chargers non si fermano più, vincono in trasferta contro i Seattle Seahawks per 25-17 e rimangono nelle prime posizioni, controllando la gara con tanta discrezione ed esperienza. I New England Patriots, però, non vogliono perdere la palma di grandi favoriti della stagione e si trovano a sette vittorie e due sconfitte, battendo nel Sunday Night i Green Bay Packers per 31-17: troppo in difficoltà in questo momento i giallo-verdi per dare problemi ai blu-rosso e tutto il collettivo di Foxsboro si dimostra un passo avanti sugli avversari.

NFL, 9a settimana: gli altri risultati

I Pittsburgh Steelers, con cinque vittorie, un pareggio e due sconfitte, vanno all’inseguimento dei primi posti dopo la vittoria nel difficile scontro in casa dei Baltimore Ravens per 23-16: la squadra della città dell’acciaio ha messo in campo una solidità difensiva piena, tanto che i Ravens hanno avuto grandi difficoltà ad andare a segno. Continuano nella loro corsa i Carolina Panthers, che regolano a loro piacimento i Tampa Bay Buccaneers per 42-28, ben oltre di quanto riporti il punteggio finale.

Benissimo i Minnesota Vikings, che risalgono la china della graduatoria, battendo i Detroit Lions per 24-18, mettendo in grave difficoltà i leoni della città dei motori; Gli Atlanta Falcons tornano in auge con la vittoria sul campo dei forti Washington Redskins per 38-14 che, nonostante la batosta casalinga, rimangono in corsa per obiettivi di primo livello.

I Miami Dolphins spingono di nuovo sull’acceleratore e, dopo un periodo complicato, vincono contro i New York Jets per 13-6 in una sfida non bellissima, decisa con un solo touchdown dei delfini. I Chicago Bears si propongono come non mai per i playoffs, cosa non accaduta nelle ultime stagione, e vincendo sul campo dei Buffalo Bills per 41-9, mostrano tutte le qualità di una squadra in crescita.

Nel Monday Night i Tennessee Titans vincono sul campo dei Dallas Cowboys per 28-14 e si pongono a metà classifica. Nel Thursday Night i San Francisco 49ers demoliscono gli Oakland Raiders per 34-3. Bye week per Arizona Cardinals, Cincinnati Bengals, Indianapolis Colts, Jacksonville Jaguars, New York Giants e Philadelphia Eagles.

Continua a leggere su Fidelity News