NFL 2018, 1a settimana: subito successo per gli Eagles campioni

La NFL ricomincia con una prima settimana ricca di incontri di rilievo. I Philadelphia Eagles, campioni in carica ripartono con un successo contro gli Atlanta Falcons. Vittorie anche per i Patriots, i Jaguars ed i Vikings

NFL 2018, 1a settimana: subito successo per gli Eagles campioni

La NFL, il campionato di football americano, uno degli spettacoli sportivi più adrenalinici al mondo, apre i battenti della stagione 2018 con la prima settimana.

Il Thursday Night, l’incontro inaugurale, ha visto in campo i Philadelphia Eagles campioni in carica ricominciare con la vittoria per 18-12 sugli Atlanta Falcons in una partita equilibrata: l’eroe del SuperBowl, Nick Foles, gioca bene, senza brillare, come accade al quarterback avversario, Ryan: la partita è stata decisa da episodi e dettagli.

I risultati delle partite

Anche le altre protagoniste dello scorso anno hanno tutte ottenuto il successo: i New England Patriots di Tom Brady, come al solito in grande spolvero, hanno battuto gli Houston Texans per 27-20 ed hanno superato il primo ostacolo stagionale. I Minnesota Vikings, rinnovati nell’organico, hanno ottenuto il successo contro i San Francisco 49ers per 24-16; infine, i Jacksonville Jaguars, la grande sorpresa dello scorso anno, si sono presi il punto della vittoria battendo in trasferta i New York Giants per 20-15.

Tre le partite concluse con un grande margine di vantaggio: i Baltimore Ravens distruggono letteralmente i Buffalo Bills per 47-3 con una partita immensa di Flacco, che mette a segno 3 touchdown. Gli altri successi dilaganti si sono riscontrati nei due Monday Night: i New York Jets spazzano via in trasferta i Detroit Lions per 48-17, così come, nel derby californiano, i Los Angeles Rams azzerano in trasferta gli Oakland Raiders per 33-13.

Il Sunday Night ha visto in scena il classico storico tra i Green Bay Packers ed i Chicago Bears, vinto dai Packers con il risultato finale di 24-23, in una gara all’ultimo respiro. I nuovi, e promettenti, Washington Redskins vincono in casa degli Arizona Cardinals per 24-6, iniziando bene una stagione del possibile rilancio. Bella sfida anche tra i Denver Broncos ed i Seattle Seahawks, con i Broncos trionfanti per 27-24.

I Tampa Bay Buccaneers battono fuori casa i New Orleans Saints per 48-40 in una gara ricca di touchdown e giocate offensive andate a segno. I Carolina Panthers cercano un rilancio e vincono molto bene contro i Dallas Cowboys per 16-8, mentre i Kansas City Chiefs ripartono con una vittoria in casa dei Los Angeles Chargers per 38-28.

I Miami Dolphins sottomettono i Tennessee Titans per 27-20; i Cincinnati Bengals vincono in casa degli Indianapolis Colts per 34-23; infine, pareggio (risultato rarissimo nel football americano) tra i Cleveland Browns ed i Pittsburgh Steelers per 21-21.

Continua a leggere su Fidelity News