NFL 2017, settima settimana: i Philadelphia Eagles dominano la classifica

I Philadelphia Eagles nel "monday night" battono i Washington Redskins ed ottengono la vetta solitaria della classifica. Dietro di loro si rifanno sotto i New England Patriots e i Minnesota Vikings.

NFL 2017, settima settimana: i Philadelphia Eagles dominano la classifica

La settima settimana della NFL 2017 ha detto molto riguardo la classifica che si va prospettando verso il giro di boa della stagione: i Philadelphia Eagles sono i nuovi dominatori e vincono con una bella prova il “monday night” contro i Washington Redskins, a metà classifica, ma con molte possibilità per rientrare nel giro playoffs. Finisce 34-24 per gli Eagles: Wentz segna 4 touchdown con 268 iarde di lancio ed è straordinario, ma anche il quarterback di Washington, Cousins, non è da meno: 303 iarde di lancio e 3 touchdown.

I New England Patriots, nel “sunday night”, battono gli Atlanta Falcons nella riedizione dello scorso SuperBowl: vincono di nuovo i Patriots per 23-7, stavolta senza rimonte e con una conduzione di gara perfetta; Brady ottiene 249 iarde e 2 touchdown. I Minnesota Vikings sono anch’essi all’inseguimento degli Eagles con il successo sui Baltimore Ravens per 24-16. Tutto bene e ottima classifica anche per i Los Angeles Rams che surclassano gli Arizona Cardinals per 33-0.

I Pittsburgh Steelers, con Roethlisberger da 224 iarde e 2 touchdown, si lanciano in classifica battendo per 29-14 i Cincinnati Bengals. I Kansas City Chiefs cedono per la seconda volta di fila: stavolta sono gli Oakland Raiders nel “thursday night” ad avere la meglio sul filo di lana per 31-30 i due quarterback, Carr e Smith, mettono a segno 3 touchdown a testa. I Jacksonville Jaguars vogliono il ritorno ai playoffs dopo moltissimi anni e vincono per 27-0 in casa dei Indianapolis Colts. In una partita senza alcun touchdown, i Tennessee Titans sono a pari record con i Jaguars, vincendo per 12-9 in casa dei Cleveland Browns.

I New Orleans Saints vincono per 26-17 in casa dei Green Bay Packers con efficacia e godono di un’ottima classifica con quattro vinte e due perse. I Miami Dolphins continuano nella loro progressione vincente e con un Moore da 188 iarde e 2 touchdown battono i New York Jets per 31-28, a cui non basta un bravo McCown da 209 iarde e 3 touchdown. I Buffalo Bills, grazie ai due touchdown in corsa del runner McCoy, vincono per 30-27 contro i Tampa Bay Buccaneers.

I Chicago Bears battono i Carolina Panthers per 17-3: i Bears tentano la risalita in classifica. I Dallas Cowboys, con Prescott da 234 iarde e 3 touchdown, sottomettono i San Francisco 49ers (zero vittorie) per 40-10. I Seattle Seahawks, con Wilson da 334 iarde e 3 touchdown, vincono in casa dei New York Giants per 24-7. I Los Angeles Chargers mandano al tappeto i Denver Broncos per 21-0. Bye week per Detroit Lions e Houston Texans.

Continua a leggere su Fidelity News