NFL 2017, Pro Bowl: stavolta è partita vera, vince l’AFC

Le stelle della AFC vincono il Pro Bowl, la sfida dei migliori tra la AFC e la NFC, con una partita vera che non si vedeva da anni. Intanto i New England Patriots e i Philadelphia Eagles si preparano al SuperBowl.

NFL 2017, Pro Bowl: stavolta è partita vera, vince l’AFC

Il Pro Bowl, lo spettacolo che mette di fronte le stelle della NFL delle due conference, la AFC e la NFC, stavolta, dopo anni di gare prive di difesa e con punteggi stratosferici, ha visto una sfida vera ed emozionante: a vincere la gara sono i campioni della AFC per 24-23, e da questo si comprende che la sfida è stata tiratissima, ma non di così semplice lettura.

Il primo quarto vede il vantaggio della NFC con il touchdown di Thielen su lancio di Brees, il quarterback dei New Orleans Saints: per il resto le difese reggono ed il parziale è 7-0. Il secondo quarto vede il field goal di Boswell per la AFC, poi ci sono degli sconvolgimenti a favore della NFC: Gano firma un field goal, poi il ritornatore Smith segna dopo il kick-off con un incredibile ritorno in mezzo alla difesa della AFC, quindi Gano mette a segno un altro field goal: la gara è a favore della NFC all’intervallo per 20-3.

Nel terzo quarto la AFC torna in campo con un grande spirito di battaglia e Walker va in touchdown su lancio di Smith, quarterback dei Kansas City Chiefs. Poco dopo McCoy, runner dei Pittsburgh Steelers, mette a referto un altro touchdown: il punteggio ora è di 20-17, sempre per la NFC. Il periodo conclusivo vede il field goal di Gano per la NFC, quindi il touchodwn decisivo di Walker su lancio di Carr, quarterback degli Oakland Raiders: finisce 24-23 con la grande rimonta della AFC.

Domenica 4 febbraio 2018, alle 00.30 ore italiane (tra domenica e lunedì), si svolgerà l’evento annuale sportivo più seguito al mondo, il tanto atteso SuprBowl LII tra i New England Patriots e i Philadelphia Eagles. Il grande appuntamento di sport e spettacolo sarà seguito da un pubblico potenziale che varierà tra il miliardo ed i due miliardi di persone nel mondo.

I pronostici degli esperti danno in vantaggio i New England Patriots di Tom Brady, i quali hanno grandi soluzioni offensive come Gronkowksi, Amendola e White, oltre ad una difesa di primo livello. A favore degli Eagles, che partono una posizione indietro, c’è il gran momento di forma del quarterback Foles e la predisposizione della difesa a catturare i lunghi lanci dalla distanza, l’arma preferita di Tom Brady.

Continua a leggere su Fidelity News