NFL 2017, 12esima settimana: i Rams sconfiggono i Saints

La grande partita della dodicesima settimana NFL ha registrato il successo dei Los Angeles Rams sui New Orleans Saints, i quali interrompono la loro striscia di otto vittorie di fila. Pittsburgh vince contro Green Bay, altro successo di Philadelphia.

NFL 2017, 12esima settimana: i Rams sconfiggono i Saints

La dodicesima settimana della NFL ha visto un big match di spicco assoluto, la sfida tra i Los Angeles Rams e i New Orleans Saints: vincono gli arieti della cittĂ  degli angeli, che sconfiggono i santi per 26-20 con il quarterback Goff da 354 iarde e 2 touchdown; New Orleans vede concludere la striscia di otto vittorie consecutive, entrambe sono comunque vicino ai playoffs.

Nel sunday night, i Pittsburgh Steelers si confermano tra i candidati al prossimo SuperBowl, battendo i Green Bay Packers per 31-28: partita emozionante con un finale da capogiro, e Roethlisberger (351 iarde e 4 touchdown) batte il collega Hurdley (245 iarde e 3 touchdown). I Philadelphia Eagles continuano a dominare la classifica surclassando i Chicago Bears per 31-3 con Wentz che realizza 227 iarde e 3 touchdown.

I New England Patriots sono sempre piĂą vicini ai playoffs battendo i Miami Dolphins per 35-17: Brady centra una prestazione da 227 iarde in lancio e quattro touchdown. I Carolina Panthers trionfano in casa dei New York Jets per 35-27 e possono lottare per una posizione di alto livello nel tabellone della prossima postseason. Perdono posizione invece i Kansas City Chiefs, in crisi e battuti in casa dai Buffalo Bills per 16-10.

Nel giorno del Ringraziamento, come da tradizione, si sono disputate tre sfide: la partita più di spicco è stata la sfida tra i Detroit Lions e i Minnesota Vikings, vincitori per 30-23, i quali si candidano anch’essi per la finalissima. Nella stessa giornata di festa i Los Angeles Chargers travolgono in trasferta i Dallas Cowboys per 28-6, continuando la loro personale rimonta. I Washington Redskins sconfiggono i New York Giants per 20-10: piccola speranza per i pellerossa di raggiungere i playoffs.

Gli Atlanta Falcons ritornano alla grande battendo i Tampa Bay Buccaneers per 34-20; grande lotta tra Titans e Jaguars per vincere il loro raggruppamento e raggiungere la postseason: i Tennessee Titans vincono in casa degli Indianapolis Colts per 20-16, mentre gli Arizona Cardinals sconfiggono i Jacksonville Jaguars per 27-24.

I Seattle Seahawks conquistano il campo dei San Francisco 49ers per 24-13, mentre i Baltimore Ravens vincono il monday night contro gli Houston Texans per 23-16; i Cincinnati Bengals battono i Cleveland Browns per 30-16, infine gli Oakland Raiders sottomettono i Denver Broncos per 21-14.

Continua a leggere su Fidelity News