NFL, 12a settimana: Saints primi in classifica, Texans all’ottava vittoria. Tutti gli incontri

La vittoria dei New Orleans Saints proietta la squadra della Louisiana al primo posto in classifica, come i Rams, oggi a riposo con i Chiefs. Houston vince l'ottava partita consecutiva.

NFL, 12a settimana: Saints primi in classifica, Texans all’ottava vittoria. Tutti gli incontri

La 12a settimana della NFL 2018 lancia al primo posto assoluto i New Orleans Saints, alla decima vittoria consecutiva, che battono gli Atlanta Falcons per 31-17 nel giorno del Ringraziamento. Vittoria semplice per i Saints che schierano un Drew Brees essenziale e cinico, con 171 iarde in lancio e 4 touchdown portati a casa. Ora i Saints hanno il primo posto in condivisione con i Rams.

Nel Monday Night gli Houston Texans conseguono l’ottava vittoria di fila battendo i Tennessee Titans per 34-17: altra affermazione di successo dei Texans, spietati sia in attacco che in difesa, una delle squadre più conviventi, in grado di raggiungere in questo modo tranquillamente i playoffs, cammino molto più complicato per i Titans. I New England Patriots sfondano sul campo dei New York Jets per 27-13 e diventano leader indiscussi del proprio raggruppamento, prenotando di fatto un posto per la postseason.

I Los Angeles Chargers passeggiano sugli Arizona Cardinals per 45-10, avvicinandosi ad un traguardo probabilmente inatteso all’inizio dell’anno, con i Cardinals invece in ultima posizione. Prosegue il momento d’oro degli Indianapolis Colts, che centrano il quinto successo consecutivo, sconfiggendo i Miami Dolphins per 27-24 e riaprendo una stagione che sembrava chiusa. Miami in crisi, con la sesta sconfitta nelle ultime nove gare. Nel Sunday Night, i Minnesota Vikings imboccano la strada per i playoffs sconfiggendo i Green Bay Packers per 24-17, seppur le ultime gare risultino decisive per il compimento del proprio traguardo.

NFL, le altre partite dellA 12esima settimana

I Seattle Seahawks vincono in trasferta sui Carolina Panthers, sconfiggendoli per 30-27: la partita è stata divertentissima ed incerta, fa la differenza un semplice field goal dei Seahawks, ora a sei vittorie e cinque sconfitte, come i Panthers, che però scontano la terza sconfitta consecutiva. I Dallas Cowboys sconfiggono i Washington Redskins per 31-23 nel giorno del Ringraziamento: Prescott e compagni continuano a dare solidità alle loro prestazioni, facendo lievitare le possibilità di andare alla postseason, che scendono al contrario per i Redskins. Sempre al Ringraziamento, i Chicago Bears continuano a volare in alta classifica vincendo sul campo dei Detroit Lions per 23-16; brutta stagione per i leoni azzurri, ora in grave difficoltà di classifica.

I Denver Broncos battono i Pittsburgh Steelers per 24-17, ora sono a 5 vinte e 6 perse e sperano ancora nel raggiungimento della fase ad eliminazione diretta. I Baltimore Ravens regolano gli Oakland Raiders per 34-17 e fissano una classifica da 6 vinte e 5 perse, che porta invece i Raiders all’ultimo posto. I Cleveland Browns sperano nel miracolo di una incredibile rimonta e vincono sul campo dei Cincinnati Bengals per 35-20: i Browns sono a 4 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte e ritornano al successo in trasferta dopo più di due anni.

I Philadelphia Eagles si tengono aggrappati al treno per la postseason battendo i New York Giants per 25-22. I Buffalo Bills si affermano sui Jacksonville Jaguars per 24-21. I Tampa Bay Buccaneers soverchiano i San Francisco 49ers con il punteggio di 27-9. Bye week per Kansas City Chiefs e Los Angeles Rams.

Continua a leggere su Fidelity News