Jannik Sinner invia un video messaggio a Oliviero Toscani

Jannik Sinner, dopo le belle parole di Oliviero Toscani nei suoi confronti, gli invia un video messaggio in cui si dice onorato, invitandolo a vedere il prossimo derby milanese insieme.

Jannik Sinner invia un video messaggio a Oliviero Toscani

Alcune volte, quando la propria salute non è ai massimi livelli, risulta importante avere accanto qualcuno che aiuti a supportare i giorni di difficoltà che si hanno davanti. Oliviero Toscani, nei giorni scorsi, ha parlato della sua malattia, affermando che guardare le gare del tennista Jannik Sinner è per lui un piacere, soprattutto in questo periodo. Lo stesso Jannik, a sentire queste parole, gli ha mandato un video messaggio per sostenerlo. 

Un abbraccio, per ora solo virtuale, un messaggio molto importante da parte del tennista per Toscani che sta vivendo momenti difficili a seguito della sua patologia. Lo stesso tennista si è detto onorato di far parte delle giornate del fotografo, con le sue giocate e performance dove attualmente è in scena all’US Open. 

Proprio al Corriere della Sera, parlando delle sue condizioni, ha raccontato di come trascorre le sue giornate. Tra le partite di calcio della sua squadra del cuore, l’Inter e il calcio inglese, afferma che vedere Sinner gli dà sollievo nella vita. Afferma che in questo momento molti sono invidiosi di lui, ma il tennista capirà chi sono davvero gli amici. 

Afferma che, se dovesse fotografare il campione tennistico, lo farebbe non nel suo sport, ma in modo diverso. Pensa sia un ragazzo molto profondo, come percepisce dallo sguardo: “devi fermare quell’attimo negli occhi, esprime onestà e capacità”

Lo stesso Sinner, leggendo quelle parole a lui rivolte da Toscani, ha deciso di mandargli un video messaggio in cui si dice onorato di far parte delle sue giornate. Nel video messaggio coglie anche l’occasione di una battuta a sfondo calcistico considerando che supportano due squadre diverse: “Ho sentito che sei interista, quindi su questo non siamo tanto d’accordo. Chissà, magari un giorno ci guardiamo il derby Milan-Inter insieme. Ti mando un grandissimo abbraccio, e stammi bene”. 

Lo stesso Toscani ha replicato dicendo che vederlo lo fa stare bene e ha colto l’invito a vedere il derby insieme.

Continua a leggere su Fidelity News