Iscriviti

Finale NBA: San Antonio vince gara 4

Finale NBA: gara 4 si chiude con un San Antonio vincente e decisamente troppo determinato per i Miami di quest'anno

Altri sport
Pubblicato il 13 giugno 2014, alle ore 16:58

Mi piace
0
0
Finale NBA: San Antonio vince gara 4

Finale NBA 2014: San Antonio batte Miami e a gara 5 in Texas possono già vincere il titolo.

Non sono bastati i 28 punti di Lebron James ai Miami Heat per contrastare un invincibile San Antonio che già a gara 5 può chiudere definitivamente il titolo.

San Antonio batte 107-86 Miami e riesce per la terza volta in queste finals a sgretolare la squadra che l’anno scorso ha fatto sognare gran parte degli americani.

Quando ci si trova davanti a un San Antonio che impone il proprio gioco anche quando persone come Duncun, Ginobili e Parker stanno in pachina…beh non c’è che dire, il titolo se lo stanno proprio meritando.

Anche se le percentuali da 2 e da 3 punti dei San Antonio non s0no all’altezza di gare 3 (in gara 3 San Antonio ha tirato con una media superiore al 70%) le percentuali superano comunque il 50% e sono sempre riusciti a far girare la palla in modo molto veloce e preciso. Miami invece, giusto per fare un paragone, finisce il primo quarto con una percentuale inferiore al 40%

Miami purtoppo cade per la seconda volta di fila e questo non accadeva dal 2012 e forse proprio questo è il peggior segnale in vista di gara 5: il gran finale!

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!