Il noto giocatore di cricket Philip Hughes non ce l’ha fatta. È morto poche ore fa dopo essere stato colpito in campo.
Era una partita come tutte le altre e, come sempre, Philip Hughes era in campo insieme alla sua squadra. Durante la partita, però, il giocatore è stato colpito alla nuca da una palla, proprio sotto il casco di protezione. Quel colpo, purtroppo non gli ha lasciato scampo.
Il famoso giocatore è stato subito soccorso in campo da un medico di Cricket Australia. Immediato il trasferimento in ospedale dove le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi e preoccupanti. Philip Hughes è stato mantenuto in coma farmacologico e sottoposto d’urgenza ad un intervento per ridurre la pressione sul cervello. Purtroppo, però, tutto questo non è valso a nulla dal momento ce il giocatore si è spento poche ore fa.
Philip Hughes non ce l’ha fatta. Lo hanno visto crollare sul campo in diretta gli spettatori della partita alla quale stava partecipando il giocatore e che faceva parte del torneo regionale Sheffield Shield. Il giocatore si è piegato in due ed è crollato sul campo.
Poche ore fa il triste annuncia che la famiglia e i tanti ammiratori del giocatore speravano non arrivasse mai. “E’ mio triste dovere informarci che poco fa Philip Hughes ci ha lasciati” ha dichiarato il medico Peter Brukner. “Non ha mai ripreso conoscenza dopo la lesione di martedì. Non sentiva dolore ed era circondato dalla sua famiglia e dagli amici più stretti. Cricket Australia chiede cortesemente che venga rispettata la privacy della famiglia Hughes, dei giocatori e del personale” ha concluso il medico.
Poche parole che purtroppo mettono la parola fine alla carriera in ascesa di questo giocatore di cricket, molto famoso, che a soli 25 anni è morto sul campo, proprio mentre si dedicava a quella che era la sua più grande passione.