Un cane sbuca dalla porticina del gatto, ma guardate cosa succede dopo…

Tre cani si affacciano a turno dentro casa dalla porticina del gatto, facendo morire dalle risate i padroni di casa!

Un cane sbuca dalla porticina del gatto, ma guardate cosa succede dopo…

Le gattaiole, ovvero le porticine installate sull’uscio di casa per permettere al nostro gatto di entrare e uscire di casa a suo piacimento, ci evitano il disturbo di dover ad andare ad aprirgli, facendo sì che il nostro felino non rovini la porta di casa a suon di graffi. Certo queste “vie di fuga” sono commisurate alla grandezza dell’animale che dovrà usufruirne. Nel video che vi presentiamo, invece, l’animale in questione è un golden retriver che si affaccia dalla porticina d’entrata per sipiare ciò che accade all’interno dell’abitazione.

Ed ecco quindi sbucare dalla gattaiola il musetto di questo simpatico golden retriver che stringe tra i denti un osso. Questo cane proprio non si capacita di non riuscire ad entrare in casa e si guarda intorno per capire il motivo del suo impedimento. Quando poi si rende conto che non c’è niente da fare, ritrae il muso sconfitto. Ma non finisce qui, perchè appena l’animale si ritira, ecco comparire dalla porticina il muso di un altro cane nero, anche lui decisamente curioso. Quando poi anche lui desiste, è la volta dell’ultimo cane che, come se interpretasse le risate dei presenti a mò di sfottò, se ne torna da dove è venuto.

Insomma, questi tre simpatici intrusi sono decisamente interessati a ciò succede al di là della porticina che normalmente verrebbe usata dal gatto e le risate dei padroni di casa lo testimoniano.

Dunque, dopo il video in due cani fanno la ruota imitati da un gatto, ecco un altro divertente video che vede come protagonisti tre cani estremamente curiosi!

Continua a leggere su Fidelity News