Se pensate che solo le persone possano ubriacarsi, vi sbagliate di grosso, e il video che vi proponiamo ne è una dimostrazione. Infatti, nelle immagini possiamo vedere uno scoiattolo che scende dall’albero. E fin qui tutto normale, anche se l’animale non sembra molto sicuro di sè. Lo vediamo scendere piano piano ed in modo piuttosto impacciato, tanto è vero che, al momento di lanciarsi dall’albero, invece di atterrare in piedi, cade di schiena in mezzo alla neve.
Insomma, questo roditore non riesce a scendere dall’albero con l’agilità che lo contraddistingue e una volta a terra non è in grado di restare in piedi in equilibrio. In un primo momento, la persona che ha ripreso la scena pensava che fosse ferito, poi però ha capito qual’era il vero motivo del suo completo disorientamento: questo scoiattolino era infatti ubriaco fradicio. Proprio così, infatti questa “povera bestiola” ha mangiato troppe mele selvatiche fermentate e, in pratica, è come se si fosse bevuto una bottiglia di sidro.
E’ veramente divertente vedere questo animaletto saltellare nella neve senza riuscire ad avanzare, anzi, cadendo sempre di schiena. E speriamo che non abbia fatto “brutti incontri”, prima di aver smaltito la sbornia, perchè, in queste condizioni, non è assolutamente in grado di difendersi o di scappare.
Insomma, dopo l’esilarante reazione del pappagallo che non vuole andare dal veterinario, ecco un altro divertente filmato che ci mostra l’effetto dell’alcol sugli animali.