Il cane è l’animale che attira maggiormente i bambini per il fatto che, con questo animale, possono interagire e stabilire un vero e proprio rapporto di amicizia, che si esprime attraverso il gioco. Per questo motivo, avere un cane e prendersi cura di lui è un’esperienza appagante e arricchente per un bambino, che ne trarrà tanti insegnamenti utili per la sua crescita e per il suo futuro. Il cane diventerà per lui un amico fedele e insostituibile e renderà la sua vita più divertente e brillante.
Infatti, nel filmato che vi presentiamo, possiamo apprezzare il bel rapporto che c’è tra la piccola Leighton e il suo cagnolino Zayla. Li vediamo giocare felici sul tappeto di casa e la loro “lotta a quattro zampe” per impadronirsi definitivamente del giocattolo di peluche è davvero stupenda. Il cane non vuole darla vinta alla piccola, e le ruba il peluche. Ma Leighton non desiste e si dirige a gattoni verso una pallina rossa. Anche in questo caso però il cane è più veloce e, con un balzo, si impadronisce anche della pallina.
La scena finale poi è davvero divertente. Infatti, la piccola Leighton, rimasta a mani vuote, cerca di rubare il peluche al cane, e ci riesce. Zayla però vuole assolutamente avere tutti i giochi per sè e quindi si getta sulla piccola riappropriandosi definitivamente del trofeo.
Insomma, dopo il video che vedeva protagonista un bimbo intento a strappare un osso dalla bocca del proprio cane, ecco un altro simpatico video che cui fa capire come i bambini abbiano un’intesa speciale con i cani, dettata anche dal fatto che questi animali mantengono un aspetto puerile e giocoso.