Questa bambina si esibisce in un balletto un pò troppo provocante

Kaycee Rice, una bambina americana di soli 10 anni, si è esibita in un balletto hip hop decisamente troppo provocante per la sua età.

Questa bambina si esibisce in un balletto un pò troppo provocante

E’ bastato un tweet di Katy Perry ai suoi 38 milioni di follower per rendere famosa questa bambina di soli 10 anni di Simi Valley, California. Infatti, dopo che la regina del pop ha postato su Twitter il video di Kaycee Rice che balla hip hop durante una gara di danza, il filmato ha fatto il giro del mondo, facendo regitrare oltre 11 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Alcuni hanno giudicato questo balletto un pò troppo sensuale e provocante per una bimba di soli 10 anni, così come il trucco e gli abiti da lei indossati, decisamente non appropriati per la sua giovane età. “E’ solamente un’esibizione – ha affermato la madre della piccola Kaycee – Lei è innocente come tutte le bambine della sua età e non è in grado di capire quanto la sua esibizione sia provocante”. Beh, contenta lei… A noi pare che questa coreografia sia un pò troppo spinta per una bambina della sua età, nonostante non si possa affermare che le manchino tecnica e grinta.

“Non abbiamo fissato degli obiettivi per Kaycee, per adesso si diverte a ballare con gli amici. Certo se si aprissero delle porte non saremmo certo noi  bloccarla” ha concluso la madre. E voi sareste d’accordo se vostra figlia ballasse in questo modo a 10 anni?

Insomma, dopo la bellissima esibizione della piccola Chelsea a The Voice Kids Germany, ecco una performance di ben altro tipo, che farà parecchio discutere.

Continua a leggere su Fidelity News