Iscriviti

The Voice Kids: la piccola Chelsea si esibisce in un’interpretazione che fa impazzire i giudici

Questa bimba di soli 6 anni lascia tutti a bocca aperta con la sua interpretazione di "Girl on Fire" di Alicia Keys.

Video incredibili
Pubblicato il 3 febbraio 2015, alle ore 15:29

Mi piace
0
0
The Voice Kids: la piccola Chelsea si esibisce in un’interpretazione che fa impazzire i giudici

Una performance da mettere i brividi. Ecco ciò che hanno provato i tre giudici di The Voice Kids Germany e tutto il pubblico presente in studio quando sul palco si è presentata Chelsea, una bambina di 6 anni con un’estensione vocale in grado di far impallidire qualsiasi popstar navigata.

La bimba, col suo vestito colorato e il sorriso genuino, si cimenta nella hit di Alicia Keys “Girl on Fire” e tutti i presenti si rendono conto che questa bambina è un talento puro. La sua voce è molto più potente di quello che ci si potrebbe aspettare e la domanda sorge spontanea: come fa questa potenza vocale ad uscire da un corpo così piccolo?

Alla fine dell’esibizione il pubblico scatta in piedi e comincia ad applaudire, mentre i tre giudici si inginocchiano davanti alla bimba divertita riempiendola di complimenti. Poi la fanno sedere su una delle loro poltroncine e la piccola Chelsea dà l’ultima dimostrazione della sua incredibile voce intonando il ritornello della canzone mentre il pubblico è letteralmente in delirio. Infine uno dei giudici le chiede se vuole unirsi alla sua squadra e la piccola risponde gentilmente che questo sarebbe il suo sogno. Il video si conclude con un tenero abbraccio tra questo piccolo fenomeno e la sua famiglia che, commossa, la attende dietro le quinte.

Dunque, dopo i video che mostravano le splendide interpretazioni di Karise Eden e Nargiz Zakirova al talent show The Voice, ecco una performance davvero entusiasmante da parte di questa bimba di appena sei anni che, ne siamo certi, ha davanti a sè un futuro radioso nel campo musicale.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!