Ecco alcuni emozionanti salvataggi che hanno fatto il giro del mondo

Non perdetevi questo bellissimo video che mostra alcuni salvataggi di persone e animali in pericolo di vita.

Ecco alcuni emozionanti salvataggi che hanno fatto il giro del mondo

Sono i piccoli gesti a fare grandi le persone. E’ questo il messaggio trasmesso dal video che vi proponiamo, dove possiamo apprezzare alcuni emozionanti salvataggi di persone e animali in difficoltà. E non è tutto, perché a volte queste persone non riflettono sui pericoli che un certo comportamento può provocare e mettono a repentaglio la propria vita per salvare quella di qualcun altro.

E’ questo il caso del marinaio che si getta in mare per salvare un cane rimasto bloccato su un blocco di ghiaccio oppure dell’uomo che salva un agnello da un pericoloso dirupo. Commovente è anche il salvataggio di un cane rimasto intrappolato in un tubo sotterraneo in Brasile e quello di un gattino salvato durante un’alluvione. E come non citare il bel gesto di una donna che, in prossimità di un semaforo, scende dal suo scooter insieme alla figlia per aiutare una vecchietta in difficoltà ad attraversare la strada. Fanno sorridere poi il banchiere che prende al volo degli anatroccoli che cadono da un cornicione e il poliziotto che ferma il traffico in autostrada per far passare una allegra famigliola di anatre. E, infine, come non sottolineare l’umanità di queste persone che salvano una megattera rimasta bloccata in una rete da pesca, e quella di alcuni uomini che salvano 30 delfini spiaggiati.

Insomma, dopo il video in cui un cane veniva salvato da alcuni uomini in un fiume ghiacciato, ecco un altro bell’esempio di come l’amore per il prossimo metta alcune persone nella condizione di rischiare la propria vita per salvaguardare quella degli altri.

Continua a leggere su Fidelity News