Ecco una tecnica davvero incredibile per fare canestro!

Quest'uomo mette in mostra una straordinaria tecnica di tiro a canestro, lasciando a bocca aperta gli altri due concorrenti. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco una tecnica davvero incredibile per fare canestro!

Chi non si è mai cimentato in una sfida di tiri liberi in sala giochi? Di certo non è la stessa cosa che trovarsi su un vero campo da basket, il canestro è più basso e molto più vicino, il pallone è di plastica e pesa decismente meno rispetto ad un pallone regolare, ma, nonostante tutto, senza un pò di pratica anche questo gioco risulta piuttosto difficile. Anche perchè il vero scopo del gioco è fare più canestri nel minor tempo possibile, quindi bisogna essere rapidi e precisi, come il protagonista del video che vi proponiamo.

In una sala da giochi di Luzhou, in Cina, tre uomini giocano in contemporanea a basket: due di loro sono decisamente bravi, quello di destra possiede una tecnica particolare, infatti, tira con una mano sola, ma è decisamente molto preciso, così come quello al centro, che oltre ad una buona precisione, mette in mostra anche un’ottima tecnica di tiro.

Ma il vero fenomeno è il terzo concorrente, un signore di mezza età che sfodera una tecnica davvero innovativa. Infatti, tira con tutte due le mani contemporaneamente, senza sbagliare un canestro. La sua velocità è impressionante ed anche gli altri due concorrenti rimangono a bocca aperta guardando questo professionista del basket!

Ad un certo punto inizia addirittura a tirare di sponda nel canestro alla sua sinistra, in modo che la palla rimbalzi sulla parete prima di finire nel canestro. Inutile dire che non sbaglia un canestro neanche così! Infine, conclusa la sua esibizione, si asciuga il sudore e se ne va come se niente fosse, mentre gli altri concorrenti lo guardano sbalorditi.

Insomma, come abbiamo potuto constatare vedendo il video dei due fratelli che si esibiscono in un emozionante duetto musicale, non sempre i veri talenti si incontrano in televisione o nei grandi avvenimenti sportivi, ma spesso è proprio nelle situazioni più improbabili che si incontrano dei veri fuoriclasse.

Continua a leggere su Fidelity News