La pericolosa esibizione di questo concorrente con il suo serpente!

Questo concorrente si esibisce in una performance davvero incredibile provocando un pericoloso serpente a sonagli senza farsi mordere. GUARDA IL VIDEO SOTTO

La pericolosa esibizione di questo concorrente con il suo serpente!

Spesso il confine tra talento e pazzia è molto sottile, come dimostra l’esibizione di questo ragazzo durante il talent show America’s Got Talent. Che il suo numero fosse davvero pericoloso se n’erano accorti tutti, vedendolo entrare nello studio con una scatola con scritto “Danger”. Ma quando ha aperto il coperchio tutti hanno capito cosa contenesse: un serpente a sonagli di notevoli dimensioni e, per giunta, particolarmente nervoso.

Ma il bello deve ancora venire. Infatti, il concorrente, dopo aver tolto il serpente dalla scatola, inizia a gonfiare un palloncino, mentre il serpente, il cui sonaglio continua paurosamente a vibrare, si dispone in posizione d’attacco. Dopo un paio di tentativi di mordere il ragazzo, fortunatamente andati male, ecco che l’esibizione entra nel vivo. Il ragazzo, dopo aver gonfiato interamente il palloncino, si avvicina al pericoloso rettile che a sua volta lo attacca colpendo in pieno il palloncino e facendolo scoppiare.

Insomma, un’esibizione davvero pericolosa che ha lasciato tutti a bocca aperta, giudici compresi. E chissà quante volte questo ragazzo avrà rischiato di essere morso dal suo serpente mentre si allenava per la sua esibizione!

Dunque, dopo il video in cui veniva mostrato l’attacco di un serpente in slow motion, ecco un altra testimonianza della pericolosità di questo animale.

Continua a leggere su Fidelity News