Ecco Hulk, il pitbull più grande del mondo!

Questo American Pitbull Terrier di nome Hulk a soli 17 mesi pesa già 78 chilogrammi, andando a piazzarsi in cima alla classifica dei pitbull più grandi al mondo.

Ecco Hulk, il pitbull più grande del mondo!

Gli American Pitbull Terrier, razza discendente dai cani inglesi addestrati per adescare tori e orsi, sono stati creati come cani da combattimento incrociando Bulldog, Mastini e Terrier. Questi animali, tuttora utilizzati nei combattimenti illegali, sono considerati così pericolosi che negli Stati Uniti e in Gran Bretagna non ne è consentito il possesso.

Nonostante questo Marlon e Lisa Gennan, proprietari di un canile a conduzione familiare, chiamato DDK9, situato nelle splendide montagne del New Hampshire e specializzato nell’allevamento dei migliori American Pitbull Terrier, sono convinti che questi animali abbiano un temperamento calmo ed equilibrato e promuovono con orgoglio questa razza con cui lavorano ogni giorno.

Nel video che vi presentiamo, possiamo ammirare Hulk, un American Pitbull Terrier che è già una leggenda. Infatti, questo animale di soli 17 mesi che pesa la bellezza di 78 chilogrammi, è considerato il pitbull più grande del mondo e, immaginando che continui a crescere per almeno due o tre anni, possiamo esser certi che sentiremo ancora parlare di lui.

Dalle immagini non sembra per niente aggressivo, anzi. Prima è tranquillamente seduto sulla bilancia mentre viene pesato, poi lo vediamo alzarsi sulle zampe posteriori per afferrare del cibo, raggiungendo l’altezza della sua padrona, tra l’altro piuttosto mingherlina. Ma, nonostante la sua notevole stazza, questo cane sembra particolarmente docile. Insomma, pare proprio che le critiche da parte di chi non accetta l’accoppiamento selettivo temendo la nascita di veri e propri “mostri” della genetica, siano del tutto infondate.

Dunque, dopo il video che mostrava un momento di vero affetto tra un pitbull ed il suo padrone, ecco un’altra testimonianza della vera natura di questi cani, che spesso vengono tenuti lontani dalla famiglia per evitare pericoli.

Continua a leggere su Fidelity News