Atterraggio da ridere: ecco lo steward più divertente del mondo!

Un simpatico steward della EasyJet distrae i passeggeri durante l'atterraggio con un annuncio finale pieno di battute divertenti.

Atterraggio da ridere: ecco lo steward più divertente del mondo!

E’ cosa nota che il momento più critico quando si prende un aereo sia l’atterraggio, e anche i viaggiatori più navigati non possono nascondere un po’ di tensione. Ma se a bordo è presente Claudio, un simpaticissimo steward della Easyjet, diventato famosissimo sul web grazie ai suoi annunci bizzarri e fuori dal comune, il divertimento è assicurato. Nel video che vi proponiamo, infatti, questo steward si esibisce in un esilarante messaggio, pochi istanti dopo l’atterraggio del volo Easyjet Barcellona-Milano, tra le risate e gli applausi dei passeggeri.

Il volo arriva all’aeroporto di Malpensa con un anticipo di venti minuti e lo steward afferma: “Ricordatelo nel caso la prossima volta dovessimo essere in ritardo”. Poi, si rivolge ai fumatori e avverte: “Non sarà consentito fumare fino all’arrivo nell’apposita area che, a Malpensa, non esiste…”. E non manca di raccomandare ai passeggeri di assicurarsi di non dimenticare nulla a bordo, in particolare suocere e mariti, che verranno comunque restituiti. Infine, a nome del comandante ringrazia “per aver volato con EasyJet e non con gli altri”

Dunque, dopo la compilation di decolli e atterraggi “da infarto”, godetevi il video di questo simpatico steward che, con le sue battute fulminanti che stemperano l’atmosfera tesa dell’atterraggio, riesce a strappare più di un sorriso ai passeggeri.

Continua a leggere su Fidelity News