Esilarante limbo per le strade di Oslo

Dopo aver dato il via ai partecipanti con un bel "Limbo Time!", i due autori di questa divertentissima candid camera scappano e abbandonano le persone bendate che tentano di passare sotto un'asta che non esiste, tra le risate dei passanti.

Esilarante limbo per le strade di Oslo

It’s Limbo Time! Chi non è mai passato sotto la famosa asta di legno che si abbassa sempre di più? Questo classico di feste e party è garanzia di risate, soprattutto se le persone che vi partecipano non sono particolarmente snodabili. Questi due ragazzi norvegesi hanno però trovato il modo di rendere questo gioco ancora più esilarante.

Infatti, vestiti con un costume a dir poco eccentrico, fermano i passanti sulla Karl Johan gate, la via principale di Oslo, sfidandoli ad una gara di limbo. Le regole sono le solite, con una sola variante: il concorrente viene bendato. Quindi, non appena il malcapitato si abbassa la mascherina e si prepara a partire, questi due simpaticoni se la svignano di corsa, lasciando l’ignaro concorrente ad esibirsi da solo in mezzo ai passanti che, ovviamente, se la ridono.

Questo scherzo, andato in onda sulla televisione norvegese durante il programma Karl Johan, non ha risparmiato nessuno. Infatti, i due ragazzi in maschera hanno fatto partecipare al limbo perfino un anziano e una poliziotta che, volendo a tutti i costi vincere la sfida, chiede addirittura che l’asta venga abbassata. Inutile dire che vedere delle persone che camminano per la strada piegandosi il più possibile, inarcandosi e contorcendosi con una benda sugli occhi, senza nessun limbo sopra la loro testa né qualcuno che lo mantenga è una scena veramente esilarante, soprattutto se uno dei concorrenti è un agente di polizia.

Se volete farvi due risate con degli altri scherzi divertenti, vi consigliamo di dare un’occhiata alla candid camera girata in un bagno pubblico o a quella ambientata in ascensore. Buona visione!

Continua a leggere su Fidelity News