Esilarante candid camera in un bagno pubblico

Un video estremamente divertente che documenta uno scherzo assolutamente ben riuscito, di cui nessuno vorrebbe essere vittima.

Esilarante candid camera in un bagno pubblico

Quando si dice uno scherzo ben riuscito. Di certo le protagoniste di questo video non sospettavano minimamente di essere cadute nella trappola tesagli dagli organizzatori di questo scherzo.

Lo scenario è un bagno pubblico, dove un paio di ragazze sono intente ad espletare i propri bisogni, ignare di quanto gli sarebbe successo di lì a poco. Infatti, uno dei sanitari presenti nel bagno nasconde un uomo, perfettamente mimetizzato nell’ambiente circostante, che entra in azione proprio quando la ragazza si avvicina. La reazione, ovviamente, è di grande paura da parte della giovane, che aggredisce subito l’uomo mettendolo ko con uno spray antiaggressione.

Uno scherzo davvero incredibile e sicuramente ben riuscito quello documentato da questo video, che mostra come organizzare una situazione perfetta per far prendere davvero un bello spavento ai malcapitati, o alle mal capitate in questo caso, di turno. Di certo l’uomo che si è prestato allo scherzo, tendendo la tremenda trappola alle ragazze, doveva aspettarsi la loro aggressione, che temevano si potesse trattare di una situazione di pericolo.

Ancora una volta, quindi, un video che documenta uno scherzo ben riuscito, come i tanti presenti in rete, che mostrano vittime ignare degli scherzi più crudeli, che metterebbero a dura prova anche le coronarie più resistenti. Una serie di filmati, diventati oggetto di vere e proprie serie televisive di grande successo, che appassionano in giro per il mondo tantissime persone ormai e che fanno continuamente il pieno di visualizzazioni in rete e sui social network.

Momenti di ilarità e di comicità perfetti per chi vuole ricavarsi un momento di puro divertimento, facendosi una risata nel vedere le facce atterrite ed impaurite delle povere vittime di turno. In alcuni casi le reazioni sono meno violente, mentre in altre le vittime dimostrano di non avere gradito molto lo scherzo subito. In ogni caso per chi sta a guardare è uno spettacolo molto divertente.

Continua a leggere su Fidelity News