Juventus, Dusan Vlahovic rimane o va via?

La telenovela di calciomercato relativa al destino di Dusan Vlahovic prosegue e tiene sempre banco in casa Juventus Vediamo gli ultimi aggiornamenti sull'attaccante

Juventus, Dusan Vlahovic rimane o va via?

La Juventus continua ad aspettare un acquirente per Dusan Vlahovic, che ormai appare sempre più ai margini del progetto targato Igor Tudor. L’addio dell’attaccante spalancherebbe tra l’altro le porte al ritorno di Randal Kolo Muani (PSG), fortemente richiesto proprio dallo stesso allenatore croato  

Il campionato non è ancora iniziato ma c’è già una sfida a distanza che infiamma due club della Serie A , Napoli e Milan sono entrambe alla ricerca di un attaccante e avrebbero messo gli occhi sullo stesso giocatore.

Con Lukaku infortunato e fuori almeno 4 mesi, i partenopei sono stati costretti a rigettarsi sul mercato delle punte e tra gli obbiettivi principali figura proprio quello del Serbo in rottura con la Juventus e in scadenza nel 2026. Dusan potrebbe abbracciare volentieri il progetto di Antonio Conte ma il problema è l’ingaggio.

La Juventus risparmierebbe un lauto ingaggio ma di sicuro non è l’attaccante a volersi privare dei privilegi degli ultimi mesi di stipendio accontentandosi di una soluzione che non gli và a genio.

In casa Milan il Ds Tare ha ammesso l’interesse per l’attacante Serbo ma oltre a lui stanno valutando anche Rasmus Hojlund del Manchester United

La Juventus, in questa situazione, fa buon viso a cattivo gioco, sperando se non adesso ma almeno da gennaio di risparmiare i circa 12 milioni lordi che spetterebbero ancora al serbo.

La società è l’attacante non hanno fretta di doversi per forza separare in questa sessione di mercato ,Dusan vuole restare? Bene, allora si giochi il posto. Con David e presto con Kolo Muani. Tudor ha le mani libere e Vlahovic non intende arrendersi di fronte alla concorrenza. Per pianificare il futuro c’è tempo.

Il serbo intanto si prepara volentieri a vivere almeno un altro semestre con la maglia della Juventus perchè di sicuro non vuole rinunciare ai  milioni previsti dal suo ultimo anno di contratto.

 

Continua a leggere su Fidelity News