Nel lunch match domenicale, il Napoli ospita l’Atalanta

Allo stadio Maradona, Napoli - Atalanta è il big match dell'undicesima giornata di serie A. E' uno scontro al vertice tra due squadre che sono in un ottimo momento.

Nel lunch match domenicale, il Napoli ospita l’Atalanta

In un orario che solitamente non convice gli addetti ai lavori (fischio d’inizio alle 12:30), domenica 3, allo stadio Diego Armando Maradona, i padroni di casa sfideranno dal punto di vista della forma una delle migliori squadre del momento: l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Si preannuncia spettacolo.

E’ uno scontro al vertice poichè il Napoli, 25 punti in 10 partite, è capolista, mentre i nerazzurri di Bergamo, vittoriosi nell’ultima partita tra le mura amiche contro il Monza, hanno 19 punti e sono terzi in graduatoria, dietro all’Inter ma comunque davanti alla Juventus. L’atmosfera allo stadio sarà bellissima e si preannuncia infatti il tutto esaurito.

L’entusiasmo dei tifosi partenopei aumenta di partita in partita e non può che essere così visti gli ottimi risultati degli ultimi tempi, si sogna un ottimo campionato come quello di due anni fa, ma la scaramanzia non fa pronunciare la fatidica parola. Per gli azzurri sarà il primo dei tanti test difficili di questo periodo, dopo ci saranno: l’inter, il Torino, la Roma, la Lazio. Lì si capirà il reale valore degli uomini guidati dal sergente Antonio Conte.

L’Atalanta dal suo canto sta facendo bene e lo sta dimostrando, dopo un inizio di stagione che ha fatto illudere quelli che ipotizzavano un loro calo, la Dea – detentrice dell’europa league dello scorso anno –  si è ripresa e sta sfornando prestazioni super; vince e convince e non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Due squadre forti ma comunque diverse, i partenopei realizzano meno reti ma subiscono di meno, sono soltanto 5 i loro goal incassati; gli atalantini invece sono andati in goal ben 26 volte ma subiscono di più (14). Al di là del tifo e al netto dell’orario sarà una gara molto interessante; sarà il duello tra due grandi squadre e due grandi allenatori e gli amanti del Calcio non possono mancare all’importante appuntamento.

Continua a leggere su Fidelity News