Al giorno d’oggi, sono sempre di più i ragazzini e bambini che vengono bullizzati dai compagni o da altri più grandi per varie ragioni. Un episodio del genere riguarda anche i figli d’arte come Cristian Totti, figlio di Francesco Totti, bullizzato per la taglia extralarge. La stessa sorte è toccata anche al figlio di Antonio Cassano che milita nell’Entella, una squadra giovanile, come si sfoga Carolina Marcialis, la madre sui social.
Proprio come Cristian Totti, che è calciatore e gioca nella serie D, anche Cristopher Cassano, figlio di Antonio Cassano, ha subito critiche e offese dagli avversari. Entrambi hanno dimostrato di essere tosti al punto che stanno reagendo con carattere a queste offese che ricevono. Cristopher è il maggiore della coppia di anni 13 insieme al fratellino Leone, di due anni più piccolo.
Il figlio di Antonio Cassano milita nella squadra giovanile di calcio dell’Entella e, da come si vede, dai video pubblicati online, dove fa un gol in rovesciata e palleggiata, sembra proprio che abbia le carte in regola per affermarsi. Proprio come racconta la madre, ovvero la Marcialis, il figlio sarebbe stato insultato da un avversario negli spogliatoi, a seguito della fine della partita.
Il figlio ha ricevuto una serie di insulti dal momento che, durante un amichevole, la squadra del figlio ha perso e un avversario l’ha offeso con certi epiteti. La stessa Marcialis ha provato a contenersi, ma sui social si sfoga così: “Non puoi proteggerli mai realmente come vorresti quindi bisogna insegnargli fin da piccoli come non farsi investire da ciò che li circonda”.
Il figlio ha tranquillizzato la madre spingendola a non alterarsi e spiegato la situazione. La madre spera soltanto di insegnare a non essere persone vuote e cattive e consapevole che non potrà proteggerli da tutto. La coppia è tornata a vivere a Genova, ma per la Marcialis la situazione non è facile considerando che abitare in un paesino non è facile dal momento che i commenti sono d’obbligo.