Serie A Tim: probabili formazioni di Benevento-Spezia

Sabato 7 novembre alle ore 18.00, allo Stadio Comunale Ciro Vigorito, si sfideranno il Benevento, allenato da Filippo Inzaghi, e lo Spezia, allenato da Vincenzo Italiano.

Serie A Tim: probabili formazioni di Benevento-Spezia

In occasione della settima giornata del campionato di Serie A Tim, si sfideranno il Benevento, allenato da Filippo Inzaghi, e lo Spezia, allenato da Vincenzo Italiano. La sfida avrà luogo domani alle ore 18:00 allo Stadio Comunale Ciro Vigorito.

Il Benevento, reduce dalla sconfitta contro il Verona, è attualmente quattordicesimo a quota 6 punti, mentre lo Spezia, reduce dalla sconfitta contro la Juventus, è diciassettesimo a quota 5 punti.

La squadra campana dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-2-1: tra i pali giocherà Lorenzo Montipò, la difesa a 4 dovrebbe essere composta da Gaetano Letizia e dal belga Daam Foulon sulle fasce, mentre centrali dovrebbero giocare il polacco Kamil Glik e Luca Caldirola. A centrocampo spazio al moldavo Artur Ionita, a Pasquale Schiattarella e al burkinabè Bryan Dabo. In attacco spazio a Roberto Insigne e Marco Sau alle spalle di Ganluca Lapadula.

Lo Spezia invece dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3: tra i pali giocherà Ivan Provedel; la difesa a quattro dovrebbe essere composta dallo spagnolo Salvador Ferrer e da Simone Bastoni sulle fasce, mentre centrali dovrebbero giocare Julian Chabot e Claudio Terzi. A centrocampo spazio a Matteo Ricci con ai lati Nahuel Estevez e Tommaso Pobega. In attacco spazio al tridente formato dal francese M’Bala Nzola, dall’ italo-ghanese Emmanuel Yasi e dal colombiano Kevin Agudelo.

Benevento-Spezia, le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Insigne, Sau; Lapadula.
Panchina: Gori, Manfredini, Maggio, Tuia, Pastina, Di Serio, Hetemaj, Viola, Tello, Improta, Iago Falque, Moncini.
Squalificati: Caprari. Indisponibili: Barba, Volta.
Allenatore: Filippo Inzaghi.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Chabot, Terzi, Bastoni; Estevez, Ricci, Pobega; Yasi, Nzola, Agudelo.
Panchina: Rafael, Mora, Agoume, Farias, Ismajli, Marchizza, Piccoli, Deiola, Dell’Orco.
Indisponibili: Zoet, Mattiello, Mastinu, Capradossi, Verde, Bartolomei, Acampora, Ramos, Erlic, Galabinov, Sala.
Allenatore: Vincenzo Italiano.

Continua a leggere su Fidelity News