Frank Maloney cambia sesso, ora diventa Kellie

Il grande manager di campioni sportivi internazionali, Frank Maloney, cambia sesso e diventa donna. La decisione è stata presa dall'uomo dopo aver capito che in fondo al suo cervello tutto funziona al femminile

Frank Maloney cambia sesso, ora diventa Kellie

Frank Maloney, uno delle figure che hanno fatto la storia del pugilato internazionale, ha deciso di diventare una donna, così cambia sesso e si mostra senza paura con le sembianze di una donna. Come egli stesso ha dichiarato al Daily Mirror, era da tempo che pensava di farlo, anche perché lui nel corpo maschile non si è mai sentito a proprio agio. Il nuovo nome scelto da Frank è Kellie e a tutti gli effetti adesso è una donna.

Maloney è un politico sostenitore dell’Ukip, il Partito per l’indipendenza del Regno Unito con cui si è alleato Beppe Grillo nelle elezioni del parlamento europeo, ma Frank è stato per molti anni uno dei manager più importanti a livello internazionale, per aver portato alla fama mondiale campioni dello sport. A lui è dovuto il successo del pugile Lennox Lewis, che lo ha portato alla conquista del titolo di campione mondiale dei pesi massimi nel 1993, ma altri assi dello sport devono la loro carriera a Maloney.

Il manager si è ritirato da questo incarico nel 2013, a soli 61 anni, e nella vita privata è stato finora sposato regolarmente. Dal suo matrimonio sono nati tre figli, ma come lo stesso Maloney afferma, è nato in un corpo sbagliato. Ecco le sue dichiarazioni al Mirror: “Sono nato nel corpo sbagliato e ho sempre saputo che ero una donna. Non posso continuare a vivere nell’ombra, ecco perché ho scelto di fare quello che sto facendo oggi. Vivere con questo peso, alla lunga mi avrebbe ucciso. Ciò che è stato sbagliato alla nascita, ora è stato sistemato medicalmente. Ho un cervello femminile”.

Adesso potrà vivere la sua vita come meglio crede, ma con lo spirito che ha sempre avuto e la voglia di essere una donna completa. Il desiderio di Maloney è stato esaudito, ma come la pensano la moglie e i figli? Come hanno preso la decisione del loro caro marito e padre di cambiare sesso in tarda età, con figli oramai grandi e perfettamente consapevoli di ciò che sta facendo? Ci vuole una buona dose di comprensione e grande spirito di accettazione per comprendere il desiderio di una persona adulta e per giunta genitore che decide di cambiare sesso a 61 anni!

Continua a leggere su Fidelity News