NBA, 29 marzo 2018: Milwaukee Bucks ok in trasferta sui Warriors

Bella vittoria dei Milwaukee Bucks, che hanno sconfitto i campioni in carica, i quali hanno visto il rientro in campo di molte delle loro stelle. I San Antonio Spurs ottengono la vittoria sugli Oklahoma City Thunder.

NBA, 29 marzo 2018: Milwaukee Bucks ok in trasferta sui Warriors

Nella notte della NBA di giovedì 29 marzo 2018 si sono giocate cinque gare. I Milwaukee Bucks trionfano sul parquet dei Golden State Warriors con il punteggio di 116-107 e, nonostante il rientro di tante stelle dopo gli infortuni da parte dei padroni di casa, nel secondo tempo i Bucks dilagano e controllano bene il punteggio, mettendo in evidenza Giannis Antetokounmpo con 32 punti, 5 assist e 4 rimbalzi, mentre per i Warriors Quinn Cook si conferma con 30 punti, 4 rimbalzi e 3 assist.

I San Antonio Spurs battono per 103-99 gli Oklahoma City Thunder in una sfida importante per la zona playoff, con la posta in palio giocata punto su punto negli ultimi minuti, con botta e risposta continui, ma soprattutto con gli Spurs capaci di reggere all’asfissiante pressione messa dai Thunder e con i proprio giocatori abili a rimanere calmi e le cui mani non hanno mai tremato alla mira del canestro. Per gli Spurs LaMarcus Aldridge somma 25 punti e 11 rimbalzi, per i Thunder Paul George ottiene 26 punti, 7 rimbalzi e 6 assist.

I Detroit Pistons sconfiggono i Washington Wizards per 103-92 e provano a continuare a resistere disperatamente nella battaglia dei playoffs, anche se le vittorie delle squadre davanti rendono oramai l’impresa impossibile; bella gara comunque dei Pistons dal punto di vista difensivo, capaci di gestire i Wizards fino a fine incontro. Per Detroit c’è un Andre Drummond da 24 punti, 23 rimbalzi e 4 assist, nei Wizards Bradley Beal riscontra 15 punti e 5 rimbalzi.

Gli Indiana Pacers vincono sul campo dei Sacramento Kings per 106-103: l’assalto alla vittoria dei Kings è stoppato con molta efficacia dai Pacers, i quali hanno retto in difesa molto bene negli ultimi minuti e portano a casa un successo d’oro per cercare di arrivare terzi nella Eastern Conference. Per i Pacers Bojan Bogdanovic sintetizza 25 punti, nei Kings è il quasi omonimo Bogdan Bogdanovic a timbrare 21 punti, 4 assist e 3 rimbalzi.

I Miami Heat battono i Chicago Bulls per 103-92: il vantaggio è sempre nelle mani di Miami ma Chicago, a molte riprese, tenta di prendere la testa della gara, senza mai concretizzare la rimonta, grazie ad una difesa degli Heat che tiene lontani i Bulls dal canestro. Per Miami Josh Richardson prende 22 punti, 5 rimbalzi e 3 assist, nei Bulls David Nwaba sigla 15 punti, 7 rimbalzi e 4 assist.

Continua a leggere su Fidelity News