La truffa dietro al bancone della pescheria: il trucco di una donna per ingannare i clienti

La negoziante aveva messo a punto un trucco per truffare i suoi clienti senza essere scoperta: le telecamere nascoste la incastrano. Ecco cosa faceva

La truffa dietro al bancone della pescheria: il trucco di una donna per ingannare i clienti

Chi si dedica agli acquisti sa bene quanto sia importante fare sempre attenzione a ciò che accade all’interno degli esercizi commerciali in cui ci si trova. Bisogna, infatti, sempre prestare grande attenzione alle eventuali truffe a cui si può andare incontro.

Abili commercianti, infatti, spesso e volentieri mettono in atto vera e proprie truffe nei confronti dei loro clienti, anche dei più affezionati. Sarà, quindi, sempre importante non abbassare la guardia e capire se la persona dinanzi a noi sta cercando di raggirarci.

Un video ci mostra quello che ad esempio è successo all’interno di un mercato in Cina. La ragazza dietro al bancone di questa pescheria, infatti, riesce in maniera davvero abilissima a truffare i suoi clienti.

Come mostrano le immagini, infatti, al momento dell’acquisto questa giovane riesce a scambiare il pesce fresco che il cliente aveva visto ed ordinato con dell’altro già imbustato precedentemente sicuramente di qualità inferiore.

Il cliente, quindi, certo di aver acquistato il prodotto che ha visto sulla bancarella ma porterà a casa qualcosa di completamente diverso. Immagini che devono farci riflettere tantissime su quanto spesso determinate truffe possono verificarsi dinanzi ai nostri occhi senza che ce ne rendiamo quasi conto.

Altrettanto interessante sarà vedere un’altra truffa molto simile in cui ad essere scambiata è della frutta. Anche in questo caso la venditrice ha già dei sacchetti precedentemente preparati che scambia con quelli contenenti la merce che il cliente ha visto da vicino ed ha scelto.

Anche in questo caso si tratta, quindi, di una truffa davvero pazzesca, studiata nei minimi particolari e messa a segno con grande agilità ma che deve far scattare in noi un campanello d’allarme farci capire che quando acquistiamo dei prodotti dobbiamo sempre fare attenzione.

Continua a leggere su Fidelity News