Il cliente compra della frutta al mercato. Non crederai a cosa fa la venditrice

Un cliente si reca al mercato per comprare la frutta ma non immagina quello che succede dinanzi ai suoi occhi ma di cui non si rende conto. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Il cliente compra della frutta al mercato. Non crederai a cosa fa la venditrice

Chi si occupa della spesa in casa sa bene quanto sia importante fare attenzione alla freschezza di frutta, verdura, carne o pesce.

Proprio per questo motivo, i più attenti tendono a voler scegliere da soli i prodotti che vogliono acquistare, spesso pagando anche qualcosa in più proprio per avere questa possibilità di selezione che non tutti i venditori consentono.

In un mercato della Cina, però, qualcosa non va come dovrebbe andare. Un cliente, infatti, si avvicina ad una bancarella e seleziona lui stesso la frutta mettendola nel sacchetto. Subito dopo, però, la venditrice fa qualcosa che nessuno si aspetterebbe, neanche l’ignaro cliente.

Un video ci mostra quello che fa la donna e non potrà che lasciarci senza parole e farci molto riflettere. Sarà bene aprire gli occhi la prossima volta che ci recheremo al mercato.

Altrettanto interessante sarà vedere un’altra truffa ai danni dei clienti sempre in un mercato. Davvero incredibile quello che spesso succede dinanzi ai nostri occhi ma di cui on ci accorgiamo. Pazzesco.

Continua a leggere su Fidelity News