WWE, grandissima attesa per la Royal Rumble femminile

Dopo l'annuncio fatto da Stephanie McMahon riguardo la presenza della Royal Rumble femminile all'omonima PPV, c'è molta attesa da parte dei fan della WWE su quest'ultima idea rivoluzionaria che si è vista nel 2017 per la categoria Divas.

WWE, grandissima attesa per la Royal Rumble femminile

Il 28 Gennaio 2018 sarà una data da cerchiare assolutamente per i fan WWE, perchè vedremo per la prima volta nella storia dell’azienda una Royal Rumble totalmente al femminile.

Nella puntata di Raw del 18/12/17 dopo il main event, le telecamere hanno inquadrato una Limousine che faceva il suo ingresso all’interno dell’arena; dall’auto scende Stephanie McMahon che si dirige verso il ring ed inizia a raccontare ai fan di come il 2017 sia stato un anno molto importante per le WWE Divas che hanno dato vita al primo hell in a cell e al primo match disputato in India; ha continuato dicendo che non vede un motivo valido per non continuare questa rivoluzione, annunciando la Royal Rumble match per le Divas durante l’omonimo PPV.

L’annuncio fatto dalla vice presidente della WWE ha avuto un grosso impatto mediatico, con i fan che sono veramente in agitazione e non vedono l’ora di gustarsi questo match.

Voci di corridoio dicono che nessuna delle Divas fosse a conoscenza di questo sorprendente annuncio, negli spogliatoi la WWE ChieF Brand Officer Stephanie McMahon ha detto: “La prima Rumble al femminile segna un momento significativo nell’evoluzione della WWE stessa. Le nostre atlete vogliono essere modelli da seguire, di ispirazione e far sentire più forte e autonome le donne e le giovani ragazze per avere fiducia in se stesse. Meritano di avere il loro match in questo PPV.

In precedenza ci sono state delle Divas che hanno partecipato, come ad esempio Kharma nel 2012 e Beth Pohenix nel 2010, entrambe con un’eliminazione effettuata.

Quindi la WWE continua a dare importanza alle Divas ponendo match più lunghi, rivalità più importanti ed anche qualche main event; il tutto è partito da Wrestlemania 32 dove è stato introdotto il Women’s Championship; la divisione femminile viene chiamata Women’s divison e non più Divas division.

Continua a leggere su Fidelity News