Addobba il pianoforte con le luci. Poi inizia a suonarlo e lascia tutti i vicini di casa senza fiato!

Sembra solo un pianoforte addobbato con delle luci natalizie ma quando l'uomo inizia a suonarlo accade una vera e propria magia. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Addobba il pianoforte con le luci. Poi inizia a suonarlo e lascia tutti i vicini di casa senza fiato!

Negli ultimi anni, sono tanti i ragazzi che si mettono in gioco e salgono sui palchi dei vari talent show televisivi per cercare di trasformare la loro dote e la loro passione in un vero e proprio lavoro che gli permetta di affrontare la vita e vivere serenamente, godendosi allo stesso tempo l’ebbrezza del successo.

Esistono, però, degli artisti che sono diventati famosi solo per la loro grande originalità e per il loro straordinario talento. Il gruppo musicale “The Piano Guys” è senza alcun dubbio uno di questi.

Si tratta di una band statunitense nata nel 2011 e divenuta popolare sugli YouTube grazie alle loro cover di celebri brani musicali che fanno da colonna sonora ai video che portano la firma di Paul Anderson e Tel Stewart.

Molto emozionanti sono state le loro esibizioni sulla Grande muraglia cinese, sul monte Corcovado o sulle romantiche colline scozzesi. Quella che stiamo per vedere in questo video è un’altra delle loro originalissime esibizioni.

All’inizio sembra di dover assistere ad una banale performance di un uomo ad un pianoforte addobbato con delle luci natalizie. Non appena però le sue mani toccano i tasti bianchi e neri inizia una vera e propria magia.

Ogni tasto del pianoforte, infatti, è stato collegato a delle luminarie che decorano l’intera strada del quartiere. Per dar vita all’effetto magico e suggestivo che avevano in mente, questi ragazzi hanno dovuto utilizzare migliaia e migliaia di luci per un totale complessivo di 46.000 watt di energia elettrica.

Non resta dunque che assistere a questa magnifica esibizione che ci permetterà di sognare ad occhi aperti. Sarà molto interessante vedere anche un particolarissimo albero di Natale le cui luci si accendono e spengono a tempo di musica.

Continua a leggere su Fidelity News