Decora l’albero di Natale con le luci. Quando parte la musica, l’effetto è davvero spettacolare!

Non si tratta di un albero di Natale come tanti altri. Quest'uomo, infatti, lo ha decorato con delle luci in modo particolare. Aspettate che inizi la musica per assistere ad uno spettacolo mozzafiato. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Decora l’albero di Natale con le luci. Quando parte la musica, l’effetto è davvero spettacolare!

Durante il periodo natalizio milioni di famiglie in tutto il mondo iniziano ad addobbare la casa con decori suggestivi, presepi, luci intermittenti ed in genere non manca mai il classico ed intramontabile albero di Natale sotto al quale vengono accumulati i doni che saranno poi scartati da piccoli e anche dai più grandi durante la notte di Natale.

Come accade ormai per tutto, vi è anche la gara a chi ha l’albero più bello, più grande ed anche il più originale. Proprio per questo motivo molti uomini e donne dallo spiccato senso creativo si sono date da fare per realizzare il loro particolarissimo albero di Natale.

Lo sa bene Jon Wawra che ha deciso di realizzare un albero la cui particolarità risiede esclusivamente nelle sue luci intermittenti. Detta così non sembra che quest’albero possa colpirci ed impressionarci positivamente.

Non appena inizia la musica, però, non potrete che ricredervi. Non esistono parole sufficienti a poter descrivere bene quello che accade ma possiamo dirvi che si tratta davvero di uno degli alberi di Natale più belli, suggestivi e creativi che abbiate mai visto.

Dietro all’apparente semplicità di quel che accade a quest’albero, vi è un grande lavoro di preparazione, di elettronica e la capacità di gestire migliaia di luci in modo sincronizzato che di certo non tutti hanno.

Altrettanto interessante sarà vedere come mettere le luci sull’albero di Natale. Anche in questo caso abbiamo a che fare con uno degli addobbi più diffusi in tutto il mondo durante il periodo natalizio.

In questo caso, però, vi sveliamo alcune tecniche che vi permetteranno di posizionare in modo perfetto le luci senza perdere tempo e con pochissima fatica.

Continua a leggere su Fidelity News