Un uomo si avvicina ad un tranquillo acquitrino, ma sott’acqua si nasconde qualcosa di terrificante!

Sembra solo un acquitrino calmo e tranquillo fino a quando l'uomo non ha avvicinato quella gallina morta al pelo dell'acqua: sotto si nascondeva una creatura terrificante.

Un uomo si avvicina ad un tranquillo acquitrino, ma sott’acqua si nasconde qualcosa di terrificante!

Sono tante le persone che amano gli animali alla follia, al punto da mettere in gioco la propria vita per loro, per poter studiare da vicino, per poterli curare e poter vivere delle esperienze davvero uniche e memorabili che magari a qualcun altro farebbero solo venire la pelle d’oca.

Non stiamo parlando di animali comuni, come il cane ed il gatto, che ormai abbiamo tutti in casa, ma di animali particolarmente noti per la loro aggressività e pericolosità nei confronti dell’uomo.

In questo video possiamo infatti vedere un esperto di fauna selvatica mentre mostra ad alcuni visitatori quello che è in grado di fare un pericolo animale che si nasconde sotto il pelo dell’acqua di un acquitrino che si trova in un’area protetta nello stato del Queenland, nella parte a nord-est dell’Australia.

L’uomo intende dimostrare a quei turisti le incredibili capacità di caccia di un coccodrillo che se ne sta silenzioso sott’acqua aspettando il momento giusto per intervenire ed afferrare la sua preda.

Ecco dunque che, dopo aver preso in mano la gallina morta, l’uomo la usa come esca per far uscire il temibile rettile dall’acqua che mentre consuma il suo pasto si lascia addirittura cavalcare dall’uomo.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che accade quando un cavallo vede un alligatore vicino a lui. Una scena davvero incredibile che mostra un altro aspetto suggestivo del regno animale e l’istinto di sopravvivenza di alcune specie.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto bella sia la Natura e gli animali che ospita, che sanno sempre trovare il modo di conquistare la nostra attenzione.

Continua a leggere su Fidelity News