Brasile, si apre una voragine nel lago di Franca: due pescatori inghiottiti

Quello che è successo in Brasile nel lago di Franca sta lasciando tutti senza parole: due pescatori sono stati inghiottiti da una voragine che si è aperta all'improvviso.

Brasile, si apre una voragine nel lago di Franca: due pescatori inghiottiti

A volte capita di assistere o di vivere in prima persona delle situazioni al limite della credibilità e che ci fanno anche dubitare del fatto che siamo vigili e coscienti o se stiamo invece facendo solo un brutto sogno dal quale non vediamo l’ora di svegliarci.

E’ proprio quello che hanno pensato i due pescatori protagonisti di questo video che hanno vissuto un’esperienza davvero drammatica e che non potrà che lasciare senza parole chiunque guardi il filmato.

Ci troviamo in Brasile, nel lago di Franca, a San Paolo più precisamente. Il video ci mostra i due uomini sulla loro imbarcazione quando ad un certo punto l’apertura di una valvola per il drenaggio dell’acqua del lago, provoca l’apertura di una vera e propria voragine.

I due uomini che si trovavano sulla barca hanno iniziato a temere il peggio e per qualche secondo hanno creduto di non farcela.

Secondo altre fonti i due uomini non erano dei semplici pescatori ma avevano una certa esperienza come manutentori della diga e durante quell’escursione stavano solo cercando di salvare alcuni esemplari di fauna presente nel lago, prima di essere risucchiati dalla voragine.

Fortunatamente l’imbarcazione si è incastrata nel cratere proteggendo i due uomini e evitando che finissero nel vortice, perdendo la vita.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un uomo durante l’uragano Irma. Si tratta di un meteorologo che vuole sfidare la natura pur di misurare la potenza di questo straordinario evento atmosferico.

La sua impresa epica, postata sui social, ha avuto una risonanza virale ed oggi Simon Brewer è praticamente famoso in tutto il mondo.

Continua a leggere su Fidelity News