Lotta contro l’uragano Irma per misurarne la potenza: l’epica resistenza di Simon Brewer

Quando vedrete quello che ha fatto questo meteorologo per misurare la potenza di Irma, l'uragano che sta devastando alcuni stati americani, resterete davvero a bocca aperta.

Lotta contro l’uragano Irma per misurarne la potenza: l’epica resistenza di Simon Brewer

Negli ultimi giorni non si parla d’altro: l’uragano Irma ha letteralmente catalizzato l’attenzione dei media per via della sua violenza con la quale sta distruggendo e devastando tutto quello che incontra lungo il suo cammino, provocando vittime e danni inquantificabili.

Quelli che fino a qualche giorno fa erano dei veri e propri paradisi terresti ora non sono altro che ammassi di fango e macerie, le cui immagini stanno facendo il giro del mondo rattristando coloro che magari qualche settimana prima avevano trascorso una vacanza in quei luoghi da sogno.

C’è anche ci non perde l’occasione di far parlare di se e delle sue eroiche azioni approfittando di un evento naturale così violento e pericoloso. Lo sa bene Simon Brewer, un uomo che ha fatto qualcosa che nessuno dovrebbe mai provare a fare per non rischiare la propria vita.

Simon si trovava in Florida al passaggio dell’uragano Irma e da meteorologo convinto ha messo a repentaglio la sua pelle pur di riuscire a misurare la potenza dell’uragano in corso.

In queste immagini è possibile vedere la resistenza epica di questo uomo che rischia più volte di essere trascinato dalla furia impetuosa dell’uragano. Le immagini sono state girate a Key West e fanno comprendere la violenza di questo evento di cui, purtroppo, ancora di parla tanto.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che è accaduto in California durante una tempesta che ha colto all’improvviso i bagnanti di una spiaggia di Santa Barbara.

Nel giro di pochi istanti, quella che sembrava una normale giornata in cui rilassarsi e prendere il sole si è trasformata in un vero e proprio incubo. Una scena che non potrà che lasciare tutti davvero senza parole.

Continua a leggere su Fidelity News