Sono tante le persone che hanno un’anima avventurosa, che non temono il pericolo e che vivono la vita così come viene, senza pensarci troppo e facendo tutto quello che capita, mettendosi alla prova costantemente e cercando sempre di superare il limite.
E’ proprio questo lo stile di vita di Ryan Williams, un uomo che ha fatto del pericolo e delle acrobazie una vera e propria arte e che sa sempre come lasciare senza fiato i suoi follower.
Seguitissimo sui suoi canali social ed in particolare su YouTube, Ryan questa volta si cimenta in qualcosa di davvero incredibile e che vede protagonista, oltre se stesso, una macchina giocattolo, una di quelle che si regalano ai bambini di 3-4 anni.
Ebbene sì, in questo video possiamo vedere Ryan alle prese con una spettacolare acrobazia che fin dall’inizio non può che tenerci con il fiato sospeso. Impossibile in quei primi instanti non domandarsi cosa accadrà, quale sarà la reazione di quel giocattolo che di certo non è progettato per simili esperienze.
Subito dopo la discesa a folle velocità, Ryan si prepara al “volo” con la sua macchina giocattolo e l’epilogo non sarà di certo uno dei più morbidi della sua vita ma mostra ancora una volta quanto sia in gamba. Ovviamente, si tratta di esibizioni che non devono essere assolutamente replicate: Ryan è un professionista ed ha alle spalle tantissime ore di prove ed esercitazioni.
Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un uomo durante l’uragano Irma. Si tratta di un meteorologo che intende sfidare la forza di questo evento naturale per misurarne la potenza. L’impresa di quest’uomo che si chiama Simon Brewer, ha fatto il giro del mondo in poco tempo e non potrà che lasciare senza parole anche voi!