Tenta di molestare una ragazza sull’autobus. Lei reagisce subito e lo umilia davanti a tutti

Quello che è accaduto all'interno di questo autobus è davvero assurdo. Per fortuna la ragazza ha saputo difendersi come si deve...ecco le immagini di quel momento.

Tenta di molestare una ragazza sull’autobus. Lei reagisce subito e lo umilia davanti a tutti

Sempre più spesso negli ultimi tempi ci si trova a dover leggere fatti di cronaca che riguardano la violenza su minori, sulle donne e su soggetti più deboli o almeno considerati tali da alcuni malviventi senza alcuno scrupolo che ogni giorno vanno in giro alla ricerca di una nuova vittima.

Lo sa bene la protagonista di questo video che sta facendo il giro del web in pochissimo tempo e che mostra quello che è accaduto all’interno di un autobus sotto l’occhio di tutti gli altri passeggeri che non hanno fatto nulla.

Il fatto è accaduto all’interno di un mezzo di trasporto pubblico in Cina e le immagini sono state registrate dalle telecamere di videosorveglianza installate a bordo del veicolo.

Il video mostra esattamente il momento in cui un uomo, salito a bordo dell’autobus di linea nella città di Luoyang, ha provato ad avvicinarsi alla sua preda ed a strusciarsi contro le gambe della ragazza.

La donna, capite le reali intenzioni di quel malvivente, ha reagito senza pensarci su due volte e colpendo il molestatore con un calcio proprio in mezzo alle gambe, lasciandolo senza respiro.

La ragazza ha poi denunciato l’uomo ed in seguito alla visione del filmato delle telecamere che provavano la versione dei fatti raccontata dalla povera vittima, l’uomo è stato arrestato.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che è successo ad un ladro di automobili all’interno di un parcheggio. Quel giorno, il malvivente non aveva infatti messo in conto di dover fronteggiare un esperto di arti marziali che ha cambiato completamente l’esito di quella giornata.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto il destino possa essere imprevedibile e cambiare completamente le carte in tavole senza nemmeno rendercene conto.

Continua a leggere su Fidelity News