Ecco in quali condizioni hanno dovuto lavorare questi coraggiosi reporter durante l’uragano Irma

Quello che è successo in Florida a seguito dell'uragano Irma è davvero spaventoso ma guardate in che condizioni hanno lavorato i reporter per tenerci informati.

Ecco in quali condizioni hanno dovuto lavorare questi coraggiosi reporter durante l’uragano Irma

Negli ultimi giorni, l’uragano Irma ha catalizzato su di sé l’attenzione di tutto il mondo per via della sua straordinaria forza distruttiva che ha lasciato lungo la sua scia una quantità ingente di danni e trasformato paesaggi stupendi in vere e propri cumuli di fango e detriti.

Abbiamo visto ad esempio quello è successo a Miami, una località che tutti sognano di visitare e che dopo l’uragano ed ha seguito delle abbondanti piogge, si è trasformata in un vero e proprio set di un film sull’apocalisse.

Nessuno però in questi giorni ha fatto un complimento speciale a tutte quelle persone che hanno in qualche modo lavorato dietro le quinte, cercando di salvare vite in pericolo oppure semplicemente tenendoci informati.

Questi giornalisti e reporter ad esempio hanno lavorato in modo incessante e nonostante la potenza di Irma sono usciti per strada e nei balconi per poter registrare dei filmati da mandare in onda in tv e poter mostrare al mondo intero cosa stava accadendo.

Un lavoro decisamente poco semplice quello dei vari reporter ripresi in questo video del Washington Post che non potrà che lasciarvi a bocca aperta. Ancora una volta la dimostrazione di quanto sia importante, ma allo stesso tempo complicato, il lavoro di molte persone che magari diamo per scontato o a cui non diamo il giusto peso e valore.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che ha fatto Simon Brewer durante l’uragano Irma per amore del suo lavoro. L’uomo infatti è un meteorologo che voleva a tutti costi riuscire a misurare la potenza di questo evento naturale.

La sua impresa eroica, che può anche essere definita folle dal momento che ha messo in pericolo la sua vita, è stata ripresa in video che è diventato virale in poche ore.

Continua a leggere su Fidelity News