Questa grotta ha un “cielo stellato” al suo interno. Chi la visita resta esterrefatto!

Si trova in Nuova Zelanda e chi ha avuto il piacere di visitarla ne resta particolarmente colpito. Ecco la caratteristica che rende speciale questa grotta.

Questa grotta ha un “cielo stellato” al suo interno. Chi la visita resta esterrefatto!

Sono tante le persone che amano viaggiare e scoprire i tanti scorci stupendi nascosti nei vari angoli del pianeta che non possono che affascinare e sorprendere per le loro particolari caratteristiche.

Non tutti però hanno abbastanza tempo a propria disposizione per poter visitare tutte quelle mete che spesso sono più belle delle grandi città o destinazioni turistiche più gettonate e quindi si accontentano di guardarle nei vari video che vengono quotidianamente pubblicati sul web.

Una di questa particolarissime mete si trova incuneata in un angolo della Nuova Zelanda e si chiama Waitomo Caves o Glowworm Caves. Si tratta, in sostanza, di grotte che regalano di notte uno spettacolo unico e che é simile ad un cielo stellato.

Dei bagliori verdi e blu, infatti, vengono magicamente proiettati sulle pareti rocciose di queste grotte offrendo, come già detto, un quadro naturale che simula un cielo pieno di stelle splendenti.

Questo fenomeno è  legato alla presenza all’interno di queste grotte di insetti simili alle lucciole, noti appunto come Glow-worm e che al buio mostrano la loro peculiare fosforescenza. Il video che mostra questa particolare grotta è stato girato da due viaggiatori canadesi, Jordan e Jenna, ed in seguito pubblicato sul loro canale Youtube “Stoked for Saturday”.

Altrettanto interessante sarà vedere il più grande hotel del mondo che vanta ben 70 ristoranti e oltre 10 mila camere. Si tratta di un’impresa faraonica che verrà presto inaugurato e che lascerà tutti senza parole!

Ancora una volta la dimostrazione di quante meraviglie, naturali ed artificiali, è possibile visitare in giro per il mondo che vale la pena vedere almeno una volta nella vita per riempire la propria anima ed il proprio cuore di ricordi!

Continua a leggere su Fidelity News