Una capretta nasce con una malformazione: l’orribile scoperta in un villaggio dell’India

Quando vedrete il volto di questa capretta non potrete che pensare che qualcosa in questo mondo non sta andando per il verso giusto. Una terribile malformazione!

Una capretta nasce con una malformazione: l’orribile scoperta in un villaggio dell’India

Spesso e volentieri ci capita di assistere a dei fenomeni naturali talmente violenti da comprendere che non si tratta di manifestazioni che rientrano nella norma ma di alterazioni dovute probabilmente al surriscaldamento globale, all’inquinamento, al mancato rispetto dell’ambiente in generale.

Capita sempre più spesso, inoltre, di vedere degli animali che nascono con delle malformazioni che non possono che far venire la pelle d’oca e far riflettere su diversi spunti.

Infatti, c’è chi si chiede se tutte queste malformazioni siano il preludio di qualcosa di molto più grave, se no sia il campanello d’allarme che debba mettere sull’attenti la popolazione mondiale ed invertire la rotta intrapresa.

La capretta protagonista di questo video è nata con una grave malformazione. Ci troviamo in villaggio dell’India e qualcuno decide di riprenderla e postare il video sui social per mostrare al mondo intero che cosa sta accadendo sul pianeta.

Se questi eventi, al momento rari, dovessero diventare più frequenti potrebbe essere il cosiddetto “inizio della fine” ed è dunque necessario cercare di studiare e capire i motivi che si celano dietro queste anomalie genetiche, se siano in qualche modo correlabili alle radiazioni nucleari, ai segnali elettromagnetici che ci circondano oppure ad altre forme di inquinamento.

Altrettanto interessante sarà vedere una gatta che si prende cura di alcuni anatroccoli. Anche in questo caso abbiamo a che fare con una scena piuttosto insolita ma davvero dolcissima e che dimostra il grande cuore dei nostri amici pelosi.

L’istinto materno di questa gatta infatti non è venuto meno di fronte a degli anatroccoli orfani che avevano bisogno di un supporto psicologico ancora per un po’ di tempo. Davvero stupendo!

Continua a leggere su Fidelity News