Quando una famosa artista come Pink sale sul palco di un concerto è sempre una grande emozione per i fan che la seguono da sempre ma la cantante ha recentemente dimostrato di non essere solo una brava performer ma di avere anche un cuore grandissimo.
Un veterano del Vietnam, infatti, si trovava seduto nel pubblico e la cantante l’ha invitato sul palco per cantare con lei una canzone che ha commosso tutti, soprattutto dopo aver svelato che quell’uomo era suo padre.
L’uomo, che si chiama Jim Moore, se ne stava seduto fra il pubblico come una persona qualunque e non aspettava altro che poter salire sul palco e duettare insieme alla figlia una canzone che per lui contava davvero molto.
Si tratta di un brano che l’uomo, da sempre appassionato di musica, ha scritto mentre si trovava nell’esercito in Vietnam. La canzone si intitola “I have seen the rain” cioè “Ho visto la pioggia” ed ora finalmente dopo ben 40 anni il suo sogno si è avverato.
L’uomo quindi è molto preso da questa esibizione che è molto più di una semplice performance con la figlia. E’ come già detto un sogno che s’avvera, quello stesso sogno di un veterano che 40 anni prima non sapeva nemmeno se sarebbe mai tornato a casa.
Il loro duetto è davvero sorprendente ed ha emozionato tutto il pubblico presente al concerto ed anche coloro che hanno visto il video nei giorni a seguire.
Altrettanto interessante sarà vedere una delle più commoventi esibizioni di Celine Dion in dedica al marito recentemente scomparso. Siamo di fronte ad un’artista dal calibro internazionale che ha saputo trovare nella sua musica la forza per andare avanti.
Questa dedica al suo caro marito scomparso per un cancro alla gola non potrà che commuovere anche voi ed emozionarvi!