Oceania è uno degli ultimi film d’animazione della Disney che ha letteralmente rapito il cuore di milioni di bambine in tutto il mondo con la sua trama che vede protagonista Vajana, una ragazza che sfida l’impossibile pur di salvare la sua terra.
Fra i tanti aspetti che hanno lasciato il segno, anche le colonne sonore del film e le canzoni cantate da Vajana che sono diventate dei veri e propri tormentoni fra i piccoli un po’ come accadde con Frozen.
E’ proprio la canzone principale del film Oceania la protagonista di questo video insieme ad una bimba che sta dimostrando in tutto il mondo che sa come reggere il palco e come catalizzare su di sé l’attenzione di tutto il pubblico.
La piccola infatti è talmente presa dalla canzone che sente particolarmente sua che si cimenta in un’esibizione davvero appassionata al punto tale che impossibile non rimanere a fissarla. In questo modo la piccola Sophie, questo il nome della bimba, ruba la scena a tutte le compagne che restano ferme e quasi silenti per tutta l’esibizione.
La grinta e la verve di questa bambina non potrà che sorprendervi ed a tratti strapparvi anche qualche sorriso ma servirà a farci capire quanto il talento non si possa mai nascondere e trovi sempre il modo spontaneo di emergere e farsi notare.
Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di una bimba che si dichiara la nuova Whitney Houston. La bambina dimostra tanta sicurezza e consapevolezza delle sue capacità e non cede e nemmeno per un secondo alle difficoltà che si presentano sul palco di America’s got Talent.
La bambina sarà davvero all’altezza di Whitney Houston? Beh considerando anche la sua tenera età i presupposti ci sono tutti e vi basterà guardare la sua esibizione per giudicare voi stessi!