Un donna ride in modo sguaiato in pubblico. La reazione della sua vicina merita un applauso

Quello che accade in questa sala d'attesa probabilmente vi è già capitato nella vita. E non potrete negare che avreste voluto fare proprio come ha fatto questa donna infastidita dalla maleducazione della vicina.

Un donna ride in modo sguaiato in pubblico. La reazione della sua vicina merita un applauso

La protagonista si trova in una sala d’attesa di un medico quando le squilla il cellulare e con fare frettoloso lo estrae dalla sua borsetta per rispondere. Il contenuto della telefonata dev’essere piuttosto divertente a giudicare dal modo in cui la donna inizia a ridere.

In realtà ridere non sembra essere il modo più corretto per definire la sua esibizione sguaiata e senza contegno, incurante degli sguardi delle altre tre donne che si trovano in quella sala d’attesa.

Alla sua prima risata urlata, le donne si sono guardate in faccia ed hanno mostrato un certo stupore. Poco dopo, visto il reiterarsi di quelle risate stridule hanno cominciato ad infastidirsi, soprattutto la donna che le stava seduta a fianco.

Questa situazione, in misura più o meno simile, è sicuramente capitata a ciascuno di noi, quando ci è capitato di ritrovarci in una sala d’attesa di un medico o di un ufficio pubblico oppure anche all’interno di un mezzo di trasporto.

Non appena vedrete la reazione della vicina non potrete che alzarvi in piedi e regalarle un applauso e concorderete sul fatto che il suo gesto merita una standing ovation mondiale e che in fondo ha fatto quello che ognuno di noi vorrebbe fare nella vita reale.

In questo caso si tratta solo di un clip pubblicitaria che però mostra un aspetto reale della nostra quotidianità e mette in luce quanto a volta la maleducazione possa non soltanto essere un brutto biglietto da visita per la propria identità ma anche essere fastidiosa per le persone che ci stanno accanto.

Altrettanto interessante sarà vedere una ragazza sulla metro che decide di mettersi le mani dentro ai jeans ed inizia a grattarsi…proprio lì. Anche in questo caso siamo di fronte ad una scena davvero imbarazzante che ha parecchio infastidito chi la stava osservando.

Continua a leggere su Fidelity News