Una ragazza si infila la mano nei jeans in metro. Un passeggero riprende l’assurda scena

Nessuno riusciva a credere a quello che stava accadendo davanti ai propri occhi. Eppure era tutto vero: una ragazza si stava liberamente grattando una zona nella quale aveva molto prurito...davanti a tutti.

Una ragazza si infila la mano nei jeans in metro. Un passeggero riprende l’assurda scena

A volte capita di vivere delle situazioni al limite del credibile, scene che ci fanno dubitare della nostra vista e che non possono che catturare in qualche modo la nostra attenzione nel bene o nel male e magari strapparci anche una risata.

Si tratta di situazioni buffe, a volte esilaranti, spesso anche del tutto fuori luogo e prive di ogni minima nozione di base del buon senso e dell’educazione civica che ogni essere umano dovrebbe avere.

Lo sa bene l’autore di questo video che si è ritrovato davanti ad una scena a dir poco imbarazzante che vedeva protagonista una giovane ragazza senza scrupoli che non ha esitato nemmeno un secondo a fare quello che viene mostrato nel filmato.

E’ vero: non c’è cosa più fastidiosa del prurito improvviso ma determinate zone del nostro corpo non possono essere grattate in pubblico, almeno non in pubblico. Lo stabiliscono le regole del buon senso che purtroppo questa ragazza sembra non avere.

Quello che lascia davvero tutti senza parola è la tranquillità con la quale soddisfa il suo prurito, allargando le gambe per raggiungere anche i punti più difficili e nascosti. Una scena che non può trasmettere a parole le stesse sensazioni che proverete guardando il video.

Altrettanto interessante sarà vedere un uomo che decide di concedersi un trattamento estetico molto diffuso negli ultimi tempi. L’unica differenza è che quest’uomo ha deciso di applicare la black mask anche all’interno delle narici.

Il momento in cui viene strappata la black mask vi farà letteralmente urlare dal dolore. E voi vi sottoporreste mai a questa pratica estetica?

Continua a leggere su Fidelity News