Coppia canadese impiega più di 20 anni per costruire questa casa galleggiante ed autosufficiente

Nell'arco degli ultimi vent'anni non si sono fermati un secondo ed hanno realizzato un progetto davvero fantastico e che lascia tutti senza parole.

Coppia canadese impiega più di 20 anni per costruire questa casa galleggiante ed autosufficiente

Vivere in città spesso non è semplice. Avere a che fare, infatti, con la frenesia del traffico, con i clacson, con i rumori e gli aspetti negativi che una città porta con sé, infatti, può non essere affatto facile.

Per questo motivo ci sono persone che decidono di vivere lontano dal centro abitato e di recarsi, quindi, più in campagna o in montagna, per godere di tutti i benefici che questo comporta e soprattutto per vivere una vita più rilassata e tranquilla, magari a contatto con la natura.

Lo sanno bene i due protagonisti di questa storia, che però, sono riusciti a realizzare qualcosa di assolutamente incredibile. Wayne Adams e Catherine King, infatti, 20 anni fa hanno deciso di andare via dalla città nella quale vivevano e realizzare il loro sogno.

Questa coppia, infatti, composta da due artisti, è riuscita a creare con le proprie mani una casa in un luogo completamente isolato, realizzando nel corso di questi anni una vera e propria isola completamente circondata dalla natura. Queste coppia ha iniziato la propria costruzione nel 1991 e già un anno dopo aveva quasi terminato la propria casa.

Negli anni successivi quella casa si è trasformata in un vero e proprio villaggio. Sono state, infatti, realizzate delle zone verdi, delle altre aree che possono essere utilizzate dalla coppia, come una galleria d’arte, delle piccole serre e dei pannelli solari per poter rendere quell’isola completamente eco sostenibile.

Le immagini ci mostrano ciò che i due sono riusciti a realizzare nel corso di questi vent’anni e che ha davvero dell’incredibile. I due hanno deciso vent’anni fa di cambiare la propria vita e sono riusciti a realizzare qualcosa di assolutamente incredibile.

Altrettanto interessante sarà vedere un’abitazione che esternamente sembra in disuso ma anche all’interno nasconde una grande sorpresa. Anche in questo caso, infatti, siamo di fronte ad un’abitazione completamente diversa rispetto a ciò che ci aspetteremmo, completamente diversa soprattutto da quelle abitazioni alle quali siamo abituati e nelle quali viviamo.

Continua a leggere su Fidelity News