Il giudice la interrompe e le chiede di cantare un altro brano. La sua esibizione sorprende tutti

Quando il giudice ha interrotto la sua esibizione tutti pensavano che l'avrebbe mandata a casa. Poi le chiede di cantare un altro brano e la sua voce emoziona tutti.

Il giudice la interrompe e le chiede di cantare un altro brano. La sua esibizione sorprende tutti

Morgan Smith è una ragazza di 15 anni con una voce potente e che ama il genere soul e tutta la musica in generale. La ragazza ha recentemente deciso di partecipare ad una delle trasmissioni televisive più seguite di sempre “Britain’s got talent”.

Come tutti sapranno si tratta di un talent show in cui tutti possono esibire il loro particolare talento ed essere giudicati da una giuria molto severa ed in questa edizione britannica fra i quattro giudici vi è anche il temutissimo Simon Cowell.

Simon è senza alcun dubbio una delle icone dell’industria musicale e per questo motivo è molto esigente quando qualcuno si esibisce sul palco del talent dal momento che il suo scopo è mandare avanti solo chi merita davvero e chi ha un potenziale discografico.

Lo sa bene Morgan Smith che si è ritrovata a dover fare i conti con il suo carattere esigente e che nel bel mezzo della sua esibizione è stata interrotta proprio da Simon. La ragazza pensava di essersi giocata male la sua chance e stava quasi per andare via.

Ad un certo punto Simon le chiede di cantare un’altra canzone e lei decide di interpretare un pezzo di Etta James “I’d rather go blind”. La sua esibizione lascia tutti senza parole e torna a casa con i tanto sognati 4 sì.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di una mamma nervosa sul palco di Britain’s got talent. Anche in questo caso la protagonista del video viene interrotta da Simon e la figlia della donna scoppia in lacrime.

Poco dopo, però, viene compreso il reale motivo che ha spinto Simon a far cambiare pezzo alla donna e che l’avrebbe poi portata a stupire tutti e portarsi a casa ben 4 si.

Continua a leggere su Fidelity News