Insegnante di Kung Fu gonfia uno pneumatico utilizzando solo il suo naso

E' possibile gonfiare uno pneumatico soffiando aria solo con il naso? Questo insegnante di Kung Fu sembra non aver problemi a farlo. Ecco il momento in cui si mette alla prova.

Insegnante di Kung Fu gonfia uno pneumatico utilizzando solo il suo naso

Ci sono uomini e donne sparsi in ogni angolo del mondo che sono in grado di fare qualcosa che pochi altri riescono a fare, persone che decidono di cimentarsi in imprese record o che cercano di raggiungere l’eccellenza in un determinato settore.

Negli ultimi anni, poi, gli show televisivi hanno fatto il resto: grazie a programmi tv come “Guinness World record” ad esempio abbiamo potuto conoscere persone davvero uniche in grado di fare cose pazzesche.

L’uomo protagonista di questo video non è ancora apparso in tv ma potrebbe farlo molto presto dal momento che riesce a fare qualcosa di insolito e che potrebbe essere inserito nell’elenco dei primati mondiali.

Tong Junhai è un uomo di 44 anni che vanta dei polmoni d’acciaio. Tong vive nella città di Xi’an nella parte nord-occidentale della Cina. L’uomo ha deciso di mettersi alla prova davanti a tutti cercando di gonfiare uno pneumatico utilizzando solo il suo naso.

Si tratta di un impresa davvero complessa e difficile e coloro che assistono alla prova non credono ai loro occhi: quello che l’uomo riesce a fare è davvero stupefacente!

Altrettanto interessante sarà vedere un uomo che suona la chitarra mentre subisce un intervento al cervello per l’asportazione di un tumore. La scena viene immortalata da alcuni infermieri su richiesta del paziente.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto bisogna sempre affrontare anche le sfide più difficili che la vita ci mette davanti con il massimo impegno ed il massimo entusiasmo, certi che l’ottimismo sia sempre una delle carte migliori da giocarsi per vincere le battaglie contro gli ostacoli presenti nel nostro cammino.

Continua a leggere su Fidelity News