Sentono un verso proveniente da sotto il camion. Poi scoprono un gatto incastrato nella sospensione

Da ore sentivano un verso molto debole provenire da sotto il loro camion. Ad un certo punto decidono di controllare e scoprono qualcosa che gli darà parecchio da fare!

Sentono un verso proveniente da sotto il camion. Poi scoprono un gatto incastrato nella sospensione

Anche coloro che non amano in modo particolare gli animali, di fronte a certe situazioni devono mettere da parte le loro preferenze e rimboccarsi le maniche per cercare di aiutarli ad uscire da situazioni davvero spiacevoli ed i gatti, si sà, sono maestri nel cacciarsi nei guai.

Lo sanno bene i protagonisti di questo video che non riuscivano a capire da dove provenisse quello strano verso che sentivano ormai da tempo e che si andava affievolendo sempre più.

Ad un certo punto, gli uomini decidono di mettersi alla ricerca dell’animale, che sembrerebbe essere un gattino, e non appena si abbassano per guardare sotto il camion la scena che si presenta davanti ai loro occhi ha dell’incredibile.

Il gatto si era infatti incastrato nella molla di sospensione del camion e non riusciva più a venirne fuori. Gli uomini hanno subito cercato di aiutare il piccolo felino ad uscire da quella che era per lui una vera e propria gabbia ma senza ottenere alcun esito.

La squadra di uomini ha dovuto dunque fare l’impossibile per riuscire a salvarlo e quindi ha provveduto a smontare la sospensione pur di liberare quel povero animale che la prossima volta, siamo sicuri, si terrà alla larga da camion e situazioni simili.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane dalla strada. Anche in questo caso, grazie all’aiuto di alcuni volontari, un animale viene salvato e viene portato a nuova vita, accolto in una nuova famiglia per ricevere tanto amore.

Queste persone meritano davvero un applauso perché è grazie a loro che molti cani e gatti riescono a sopravvivere ad una morte certa e possono ritornare ad avere quelle coccole che per molto tempo il destino gli ha negato.

Continua a leggere su Fidelity News